Belen Rodriguez, addio a ‘Tu si que vales’: chi è la sostituta

belen tu si que vales
Fonte: Mediaset

Sembra che Belen Rodriguez voglia dire addio a uno dei programmi più seguiti della prima serata di Mediaset, Tu si que vales. Ecco chi la sostituirà.

Belen Rodriguez sarebbe pronta a dire addio a Tu si que vales, programma a cui ha preso parte per diversi anni. Dopotutto la bella Belen riceve moltissime richieste di collaborazione ogni anno grazie alla sua immensa popolarità e, stavolta, pare abbia ricevuto una proposta più allettante. Tra lo sgomento dei fan della showgirl e del programma, stanno iniziando a circolare le prime ipotesi sul nuovo programma a cui Belen prenderà parte. A rivelare qualche dettaglio in più a questo proposito è stato il sito Dagospia. Ecco cosa ha scoperto.

La showgirl più chiacchierata degli ultimi anni, Belen Rodriguez, con ogni probabilità non ci sarà nella prossima edizione di Tu si que vales. La soubrette argentina sembra infatti interessata a iniziare una collaborazione con un’altra rete televisiva con con non aveva mai lavorato in precedenza. Il sito Dagospia, come al solito aggiornatissimo per quanto riguarda le ultime novità in fatto di tv e gossip, ha dato qualche notizia in più ai fan della showgirl che non aspettano altro di scoprire quale sarà il futuro televisivo della loro beniamina. Ecco qualche news interessante.

Belen Rodriguez e l’addio a Tu si que vales: ecco dove la rivedremo e chi sarà la sostituta

Uno dei cavalli di battaglia di Mediaset, Tu si que vales, dovrà fare a meno di Belen Rodriguez a partire dalla prossima stagione. La showgirl è infatti in trattativa con un’altra emittente e si prospetta una collaborazione molto fruttuosa.

belen
Fonte: Mediaset

Dopo ben 8 anni dalla sua prima comparsa nello show, Belen darà le dimissioni dal programma che l’ha resa famosa, ma si dice che dietro questa decisione ci sia lo zampino della regina della tv: Maria De Filippi. La nota conduttrice, infatti, vorrebbe sostituire la Rodriguez con altre due personalità femminili molto in voga al momento, ovvero Giulia Stabile e Aurora Ramazzotti. Entrambe le giovanissime ragazze apporterebbero più freschezza e vitalità a uno show che, bene o male, sta invecchiando. E Belen che fine farà? Stando a quanto riferito dal sito Dagospia, la Rodriguez starebbe lavorando a un nuovo progetto con il canale Discovery. Staremo a vedere cosa verrà fuori da questa indita collborazione!