Anna Moroni doloroso addio, scelta drastica: il triste annuncio sui social

Anna Moroni lascia per un pò la televisione e questa è una vera doccia fredda per i fan abituati a seguirla. È grazie a lei che molti italiani hanno imparato a cucinare dei manicaretti da leccarsi i baffi. Ma sarà solo una pausa temporanea?

L’annuncio è di pochi giorni fà. Anna Moroni ha comunicato ai suoi follower di prendersi un periodo di pausa dalla tv. Sconforto e tristezza tra i fan, anche se questa è stata presentata come una scelta e una necessità di un momento di pausa che Anna Moroni sente di dover fare.

Anna Moroni: lontana dalla tv per qualche tempo

Uno dei punti di riferimento del panorama dei programmi di cucina più amati degli italiani si prende un periodo sabbatico. Stiamo parlando di Anna Moroni che tutti abbiamo imparato a conoscere a “La Prova del Cuoco” a fiando della bella e ironica Antonella Clerici.

Di recente, Anna Moroni ha anche condotto un programma di cucina assieme a Lidia Bastianich su Food Channel dal titolo “Senti che fame! Nonna pensaci tu”. Nonostante il grande successo ottenuto, pare che comunque Anna Moroni abbia deciso di prendersi una pausa dopo un anno di duro lavoro.

Anna Moroni: addio alla tv! Fan increduli. Foto presa dal Instagram's Instagram' Anna Moroni's profile

Anna Moroni: potremo ammirarla solo sui suoi social

Ma anche in questo periodo di lontananza dalla tv, la famosa Anna Moroni non starà certo lontano dai fornelli. La sua passione per la cucina, infatti, nasce fin da bambina e non l’ha mai abbandonata. I fan potranno comunque seguirla sul suo profilo social dove ogni tanto è la stessa Anna Moroni ha pubblicare qualche sua bella e incredibile ricetta. Ovviamente i fan le vogliono molto bene e sperano di rivederla presto in tv, magari anche questo settembre. Siamo comunque sicuri che le faranno sentire la sua vicinanza seguendola sui social e poi chissà quale sorprese ci riserverà  una delle nonne più amate in Italia.

Anna Moroni: addio alla tv! Fan increduli. Foto presa dal Instagram's Instagram' Anna Moroni's profile
Anna Moroni: addio alla tv! Fan increduli. Foto presa dal profilo Instagram di Anna Moroni
Impostazioni privacy