Alberto di Monaco “beccato” con la naufraga dell’Isola dei Famosi: spunta la foto

alberto di monaco
Fonte: web

È recentemente spuntata fuori una foto che ritrae il principe Alberto di Monaco insieme alla più insospettabile delle accompagnatrici: una nota naufraga dell’Isola dei Famosi. Ecco la foto rubata.

Sembra incredibile, ma questa nota quanto improbabile coppia un tempo era solita aggirarsi mano nella mano tra le figure più importanti del jet-set internazionale. Lui, il principe di Monaco e figlio dell’ex attrice e beauty icon Grace Kelly; lei una ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nota per aver avuto una vita decisamente travagliata anche dal punto di vista sentimentale. Ecco di chi si tratta.

Il principe Alberto di Monaco è stato “beccato” (in una foto risalente a diversi anni fa) insieme a una nota ex naufraga dell’Isola dei Famosi molto amata da parte del pubblico. Incredibile pensare che due persone così diverse possano aver avuto una relazione! Oggi Alberto è infatti una delle figure pubbliche più importanti in Europa, felicemente sposato con la bellissima Charlene di Monaco, recentemente tornata a Palazzo dopo una lunga malattia che ha richiesto il duo ricovero in Svizzera. Ecco la nota showgirl italiana che ha fatto perdere la testa ad Alberto di Monaco diversi anni fa!

Alberto di Monaco “beccato” con lei: lo stupore dei fan

Stiamo parlando della fascinosa Lory del Santo, uno dei grandi amori passati del principe Alberto, con il quale condivide ancora una tenera amicizia.

alberto di monaco e lory del santo
Fonte: Instagram

È stata Lory stessa, qualche tempo fa, a condividere una foto di lei e il principe nei giorni felici della loro relazione. “Quando eravamo sicuramente giovani e pieni di energia”, aveva scritto l’ex modella nella didascalia della foto. Ora i due ex piccioncini conducono vite del tutto separate, ma di certo conservano con affetto i ricordi di quel breve periodo vissuto insieme come coppia. Per Alberto, quegli anni d’oro della gioventù sono stati di sicuro più sereni di quelli che sta attraversando adesso, a causa della lunga malattia della moglie Charlene. La lontananza della moglie è infatti stata un duro colpo per il noto figlio di Grace Kelly, che pur ha sempre dimostrato la più forte vicinanza emotiva alla moglie. Così come i loro due figli. Ora charlene è finalmente tornata a Palazzo e si spera le cose possano andare finalmente meglio per loro (nonostante le malelingue che insinuano una segreta separazione già avvenuta tra i due e celata ai media).

Impostazioni privacy