Uomini e Donne, clamoroso due di picche per Maria De Filippi: mai accaduto prima

uomini e donne

Un ex naufrago dell’isola dei Famosi avrebbe rifiutato di unirsi al cast di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Con grande sorpresa di tutti, un ex naufrago della sedicesima edizione de L’isola dei famosi ha rifiutato di prendere parte alla nuova stagione di Uomini e Donne che tra poco partirà come ogni anno. L’intento della de Filippi, infatti, era quello di partire col botto, presentando come tronista un volto già molto noto del mondo dello spettacolo. Una delusione amara, quindi, per la celebre conduttrice, il categorico ‘no’ ricevuto dalla persona in questione. Ecco chi è.

Un noto volto dello spettacolo, che abbiamo imparato ad apprezzare durante la sedicesima edizione de L’isola dei famosi, ha dato forfait alla De Filippi, affermando di non avere alcuna intenzione di prendere parte a Uomini e Donne. Un rifiuto davvero difficile da digerire, soprattutto per i tanti fan (che l’hanno sempre seguito con passione, soprattutto dopo la sua partecipazione al noto reality di Canale 5) che avrebbero adorato vederlo all’opera nei panni di tronista. Ora Maria dovrà cercare altrove per ottenere lo stesso effetto boom che tanto desidera…

Ex naufrago rifiuta Uomini e Donne! Ecco di chi si tratta

Sembra che la De Filippi abbia chiesto ad Alessandro Iannoni di prendere parte come tronista alla nuova edizione di Uomini e Donne.

alessandro iannoni
Fonte: Mediaset

Il ragazzo, che si era in precedenza allontanato anche dall’isola a causa (così sembra) di alcuni esami da sostenere all’Università, avrebbe rifiutato il ghiotto invito, adducendo come scusa il fatto di non conoscere bene l’ormai iconico programma di Maria de Filippi e di voler prendere le distanze dalla TV. Il giovane, infatti, non sarebbe particolarmente interessato al mondo delle spettacolo e vorrebbe continuare esclusivamente a studiare. Grande il rammarico della mamma, Carmen di Pietro, che nonostante la ben nota gelosia con cui tormentava il povero Alessandro in ogni puntata dell‘Isola dei famosi, avrebbe tanto voluto vederlo ammirato e corteggiato da diverse ragazze a Uomini e Donne. Rivedremo mai Alessandro Iannoni in TV? I fan sperano proprio di sì (magari in coppia con la celebre mamma: di certo ci sarebbe da divertirsi!)

Impostazioni privacy