Tomaso Trussardi, chi è le vera donna della sua vita: occhi di ghiaccio, bellissima

Maria Luisa Gavazzeni è la madre di Tomaso Trussardi. Insegnante universitaria alla Sapienza di Roma, è una bella donna elegante e affascinate molto apprezzata nel mondo.

Donna molto bella e brillante, Maria Luisa Trussardi ha conquistato tutti ed è un punto di riferimento importante per la sua famiglia, e non solo! Essa è una persona meravigliosa di una bellezza e di un eleganza quasi altri tempi

Tomaso Trussardi: molto legato alla sua mamma

Tutti conosciamo Tomaso Trussardi, uno degli imprenditori più famosi e in vista nel Paese recentemente balzato alla cronaca per la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker. Precedentemente, il celebre imprenditore era stato oggetto di gossip per la sua relazione amorosa con la bella Anna Munafò, ovvero l’ex tronista dello spettacolo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Molto meno sappiamo su sua madre che pur avendo un profilo social non sembra essere solita a mettere moltissime foto.

Di certo sappiamo che Maria Luisa Gavazzeni, da sposata Trussardi, oltre che docente, è Cavaliere del Lavoro, Ambasciatore del WFP e Presidente “Amici Centro Dino Ferrari” Politecnico Milano. Divisa tra libri e moda, la sempre Maria Luisa Gavazzeni ha vissuto a contatto con la moda accompagnando e supportando il marito Nicola Trussardi deceduto nel 1999.

Tomaso Trussardi: chi è la splendida mamma? Foto presa dal profilo Instagram di Maria Luisa Trussardi
Tomaso Trussardi: chi è la splendida mamma? Foto presa dal profilo Instagram di Maria Luisa Trussardi

Tomaso Trussardi: lui e la madre vittime di due grandi lutti

Donna forte e raffinata, Maria Luisa Gavazzeni ha avuto una vita segnata da due grandi lutti: il primo avvenuto nell’aprile del 1999 quando il marito Nicola Trussardi morì improvvisamente in un incidente a Milano, sulla tangenziale est. A distanza di soli 4 anni, a causa di un altro incidente stradale, moriva il figlio Francesco Trussardi.

Questi due grandi dolori hanno segnato tutta la famiglia Trussardi-Gavazzeni. Da questo momento Tomaso rimane l’unico uomo della famiglia. Al suo fianco oltre alla madre, ci sono le due sorelle: Beatrice e Gaia Trussardi.

Impostazioni privacy