Sabrina Ferilli fa impazzire i fan…primo bikini dell’estate: curve pazzesche, il video

Sabrina Ferilli si sta godendo una meritata vacanzina al mare e ha di recente pubblicato un video su Instagram che la ritrae mentre prende il sole in pieno relax, con il suo solito charm. Eccola!

La bellissima Sabrina Ferilli si sta godendo una meritata pausa dal lavoro al mare e non potrebbe apparire più radiosa. La splendida attrice ha fatto di recente una dichiarazione davvero incredibile che ha sconvolto i fan: da ragazzina, infatti, era considerata “bruttina” e nessun ragazzo le ha mai chiesto di uscire durante l’adolescenza. Una rivelazione davvero inaudita a cui si fa fatica a credere, dato che oggi Sabrina è senza dubbio una delle donne più belle dello spettacolo.

Sabrina Ferilli si trova al momento al mare in una località misteriosa. Qui si sta riprendendo da un anno lavorativo molto intenso, che l’ha vista impegnata su più fronti. L’abbiamo infatti vista in TV ad Amici di Maria de Filippi e Tu si che vales, ma è stata anche impegnata sul set del film Il sesso degli angeli, diretto da Leonardo Pieraccioni. Insomma, a 57 anni la Ferilli non potrebbe essere più bella e richiesta. Eccola durante una delle sue giornate al mare mentre si gode il tempore del sole estivo.

Sabrina Ferilli al mare: più sexy che mai

Sabrina Ferilli è come il buon vino. Con il passare degli anni migliora! La splendida attrice ha pubblicato di recente un video in cui appare rilassata in riva al mare e non potrebbe essere più bella di così!

sabrina ferilli mare
Fonte: Instagram

Nel video in questione, la Ferilli si è prima immortalata in un primo piano ravvicinato che ha messo in mostra i capelli sempre perfettamente in piega e un grosso paio di occhiali da sole in stile vamp. Poi ha inquadrato il mare intorno a lei, con un dettaglio sensuale delle sue gambe abbronzate comodamente distese sulla sdraio. “Soleggiato”, ha semplicemente scritto Sabrina bella didascalia della foto. Quando rivedremo la bella attrice sul piccolo (e sul grande) schermo? Non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva per scoprirlo, anche se sembra probabile che la rivedremo nelle trasmissioni cult di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy