Raffaella Fico e l’assegno di mantenimento di Balotelli: cifra astronomica

fico balotelli

Dopo la separazione da Mario Balotelli, Raffaella Fico ha chiesto di ricevere un assegno di mantenimento davvero oneroso per supportare lo stile di vita privilegiato della figlia Pia. Ecco quanto ha chiesto l’ex volto della TV.

Pare che Raffaella Fico non si sua accontentata di pochi spiccioli per il mantenimento della piccola Pia, avuta da Mario Balotelli. È stata, infatti, di recente resa nota la cifra stellare che ogni mese Balotelli verserebbe sul suo conto e i fan (e non solo) sono rimasti senza parole. Questi soldi, però, non sono stati ottenuti con facilità dalla Fico, che ha dovuto affrontare una vera e propria battaglia legale per ottenere quella che, secondo lei, è la cifra giusta che permetterebbe a sua figlia di non sfigurare di fronte agli altri figli dei calciatori.

Raffaella Fico: l’assegno mensile di mantenimento di Balotelli raggiunge cifre altissime

La showgirl Raffaella Fico starebbe ricevendo molti soldi dall’ex compagno Mario Balotelli per il mantenimento della figlia Pia.

raffaella fico
Fonte: Instagram

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati per anni al centro del gossip nazionale per la loro intensa storia d’amore. I due si sono conosciuti nel 2011 e da allora, per anni, non si sono più divisi. Si vociferava, inoltre, che i due si stessero addirittura organizzando per convolare a nozze il più presto possibile. All’improvviso, però, tutto è finito in fretta com’è iniziato. Non si conoscono i motivi esatti della loro separazione (ma si suppone sia avvenuta in seguito ai frequenti tradimenti del noto calciatore, che avrebbero spezzato il cuore della Fico). Quel che è certo è che i due hanno cominciato a darsi battaglia selvaggiamente in tribunale per decidere l’organizzazione della loro vita insieme alla figlia Pia, che il padre ha riconosciuto solo quando la piccola ha compiuto due anni. Alla fine, dopo molti accesi scontri, Raffaella è riuscita a strappare all’ex compagno la cifra record di 1200 euro a settimana. Questa cifra, a detta di Raffaella, permetterebbe alla piccola di conservare uno stile di vita privilegiato, lo stesso che aveva prima della separazione dei suoi genitori. Si può dire che la Fico abbia ottenuto quello che voleva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.