Francesca Ferragni è diventata mamma: le foto post-parto commuovono tutti

francesca ferragni mamma

La sorella maggiore di Chiara Ferragni, Francesca, è diventata mamma! Ecco le prime foto dei neo genitori con il piccolo Edoardo.

Fiocco azzurro in casa Ferragni! La “sorella di mezzo” del trio Ferragni ha dato da pochissimo alla luce il suo primo figlio, Edoardo, nato dall’amore con il compagno Riccardo Nicoletti. Immensa la gioia di tutta la famiglia e anche di Chiara, che ha immediatamente condiviso una foto dei neo genitori subito dopo il parto. Anche Francesca, naturalmente, ha postato una serie di foto del lieto evento, che la ritraggono serena e appagata insieme a Riccardo con il piccolo Edoardo tra le braccia. Foto che, ovviamente, hanno fatto incetta di like!

Francesca Ferragni ha da poco dato alla luce il suo primogenito e non potrebbe essere più felice e incredula di aver messo al mondo il suo primo bellissimo bambino. Il piccolo Edoardo si unirà quindi agli altri piccoli di casa Ferragni, Leone e Vittoria. E i fan non vedono l’ora di veder crescere il piccolo! A chi somiglierà?

Francesca Ferragni è diventata mamma: le prime foto dopo il parto

Subito dopo la nascita del suo piccolo primogenito, Francesca Ferragni ha voluto condividere con tutti i suoi followers il lieto evento, postando una serie di foto post-parto che hanno fatto commuovere tutti. “Benvenuto al mondo Riccardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi!”, ha scritto la ragazza nella caption.

francesca ferragni figlio
Fonte: Instagram

Oltre ad essere diventata mamma, la bella Francesca (che di professione fa la dentista) sta anche per diventare moglie. Dopo l’annuncio della gravidanza, infatti, la bellissima sorella di Chiara Ferragni ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal fidanzato Riccardo, con il quale sta insieme dal 2009.

ferragni figlio
Fonte: Instagram

I due convivono da diverso tempo e hanno anche un bellissimo cane al quale sono legatissimi (e che ora avrà un fratellino umano con cui divertirsi!) I due dovrebbero sposarsi nel mese di settembre e ovviamente i fan non stanno più nella pelle. Sarà un evento da mille e una notte come quello della sorella Chiara (che si era sposata in gran stile in Sicilia nella splendida e suggestiva cornice di Noto)? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo, quel che è certo è che sarà una cerimonia indimenticabile!

Impostazioni privacy