Drusilla Foer “gela” Chiara Ferragni: frecciatina all’influencer

foer ferragni
Fonti: Rai e Instagram

Drusilla Foer avrebbe fatto una battutina velenosa a Chiara Ferragni dopo l’annuncio della partecipazione della regina dei social al festival di Sanremo come co-conduttrice.

La mitica Drusilla Foer, che l’anno scorso ha incantato il pubblico del festival di Sanremo con la sua naturale eleganza e il suo charme da vera diva della Old Hollywood, ha di nuovo trovato il modo di fare parlare di sé facendo una battutina sottile nei confronti della Ferragni, attesa come co-conduttrice alla prossima edizione del festival. La Foer è nota per il suo umorismo sottile e sempre molto misurato, che l’hanno fatta apprezzare anche dal pubblico più esigente. Ma in che modo Drusilla ha attaccato Chiara Ferragni? Ecco la (sottilissima) battuta.

Drusilla Foer è nota per il suo carattere forte e la sua personalità davvero originale e quando ha da dire qualcosa di certo non utilizza mezze misure. Dopo essere venuta a conoscenza che Chiara Ferragni presenzierà al festival di Sanremo 2023 nelle vesti di co-conduttrice insieme ad Amadeus, l’altezzosa (ma simpatica) dama ha voluto dire la sua. Ecco cosa pensa Drusilla Foer della scelta della Ferragni come co-conduttrice del festival della canzone italiana.

Drusilla Foer, battuta al vetriolo a Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto

Il noto personaggio TV Drusilla Foer ha espresso la sua opinione sulla scelta della Ferragni come co-conduttrice del festival di Sanremo al fianco di Amadeus. E noi non potremmo essere più d’accordo con lei.

drusilla foer
Fonte: Rai

Secondo l’affascinante dama, infatti, Chiara Ferragni è la scelta più azzeccata per la conduzione di un festival ad ampia portata come quello di Sanremo. In particolare, la Foer ha definito la scelta della Ferragni come “una genialata”. Secondo Drusilla, Chiara è di certo una figura pubblica a cui tutti dovrebbero ispirarsi, essendo riuscita ad inventare un lavoro del tutto nuovo e avendo raggiunto in brevissimo tempo un successo professionale clamoroso. Da lodare, inoltre, per Drusilla, è la vicinanza emotiva che la Ferragni ha dimostrato nei confronti del marito Fedez, quando quest’ultimo ha scoperto di avere un raro cancro al pancreas. Nonostante i tanti complimenti, Drusilla ha voluto lanciare una delle sue solite frecciatine a Chiara, dichiarando “Escludo che sia vestita meglio di me”, ovviamente con il sorriso sulle labbra. Avremo occasione di rivedere anche la Foer sul palco dell’Ariston? Lei e la Ferragni insieme garantirebbero di certo un boom di ascolti!

Impostazioni privacy