Chiara Ferragni a Sanremo, la risposta perfetta al messaggio di un hater

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha voluto rispondere a un commento di un hater su Instagram che ha affermato che quest’anno non guarderà Sanremo per via della sua presenza. E la risposta dell’influencer è da applausi!

Amadeus ha recentemente annunciato che Chiara Ferragni lo affiancherà per la prima e per l’ultima puntata del festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. Moltissimi i commenti entusiasti dei fan, che non vedono l’ora di vederla per la prima volta sul palco dell’Ariston. Per Chiara, inoltre, si tratta della primissima conduzione e tutti sono curiosi di vedere come se la caverà l’imprenditrice digitale in questa occasione davvero unica. Non sono però mancati i soliti haters, e uno di loro ha scritto che quest’anno non guarderà il festival proprio a causa della presenza della Ferragni.

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose al mondo ed è abituata a ricevere (purtroppo) commenti sprezzanti da parte dei soliti, immancabili haters. Chiara, però, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e resistente alle critiche, e quando uno di questi hater le ha fatto sapere che non guarderà il festival di Sanremo a causa sua, lei ha risposto nel modo più… esaustivo possibile!

Chiara Ferragni attaccata da un hater: la risposta è da applausi

L’annuncio della presenza di Chiara Ferragni al festival di Sanremo di quest’anno ha lasciato tutti senza parole. L’influencer, infatti, ha sempre cercato di rimanere lontano dalla TV che non è certo il suo pane quotidiano, ma stavolta Amadeus è riuscito a convincerla (dopo anni di tentativi).

ferragni hater
Fonte: TikTok

“Grazie! Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Spero di non deludervi e di fare delle cose un po’ matte“, ha scritto chiara su TikTok. Oltre ai vari commenti entusiasti, non sono mancate le critiche. Una signora, in particolare, le ha scritto “eviterò di vederlo“. Commento che non è passato inosservato e al quale chiara ha risposto in modo molto diretto e senza sprecare parole. In una storia di Instagram, infatti, l’influencer ha semplicemente risposto con un mini video in cui (con i gesti delle mani) ha mandato a stendere l’autrice del messaggio. Breve, chiaro ed efficace!

One thought on “Chiara Ferragni a Sanremo, la risposta perfetta al messaggio di un hater

  1. Hey, I thought you’d like this. You can now use bots to build videos for you automatically for free! Check out pictorybot.com and let me know what you think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.