Carlo e William feroce litigio: c’entra Kate Middleton, guerra a corte

william carlo inghilterra

Ancora scontri nella Royal Family britannica. Ma stavolta non c’entrano Harry e Meghan. A darsi battaglia questa volta sono stati il principe William e il Carlo a causa di Kate Middleton.

Il principe Carlo sta passando un periodo molto difficile per quanto riguarda i rapporti familiari. Dopo le recenti delusioni provocate dal principe Harry (che al Giubileo di Platino si è mostrato più glaciale che mai) adesso anche il principe William ha iniziato a dargli qualche grattacapo. Il motivo? Sembra centri proprio la splendida duchessa Kate Middleton, che eppure ha sempre avuto un bellissimo rapporto con suo suocero. Ecco cosa è successo.

Il principe Carlo e suo figlio William hanno sempre avuto un rapporto più che positivo, ma ultimamente ci sono stati diversi scontri accesi tra i due riguardo alla moglie di William, Kate Middleton. Un periodo di certo tumultuoso per Carlo, che dopo aver tagliato drasticamente i ponti con il suo secondogenito ora deve affrontare ulteriori problemi generati da William e dalla sua famiglia. Ci sarà mai pace per il principe erede al trono d’Inghilterra?

Il principe Carlo e William hanno litigato a causa di Kate Middleton

Pare che il litigio tra William e Carlo sia scoppiato a causa della scarsa simpatia provata dal principe Carlo nei confronti della famiglia di Kate Middleton.

CARLO E KATE MIDDLETON
Fonte: Pinterest

Sembra proprio, infatti, che l’erede al trono britannico non sopporti i consuoceri, e la situazione è degenerata quando William e Kate hanno fatto sapere di volersi traferire proprio a Chapel Row, nella contea di Bucklebury, dove vivono i genitori di lei. Un vero colpo basso per il principe Carlo, che aveva sperato di potersi tenere vicino almeno uno dei suoi amati figli avuti dalla compianta e mai dimenticata lady Diana. Inoltre, sembra che in quest’ultimo periodo Carlo si sia sentito escluso dal figlio, che ha preferito passare gran parte del suo tempo libero in compagnia dei suoceri. L’attaccamento di William ai Middleton è forse dovuto alle tante assenze per lavoro di Carlo, che non di rado è costretto a saltare feste di compleanno e altri eventi importanti di famiglia. Il principe Carlo riuscirà a riavvicinarsi al figlio William? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy