Tomaso Trussardi la foto con lei è boom di like: tutti pazzi per la bellissima

Tomaso Trussardi è recentemente apparso in uno scatto insieme a una bellissima donna: ecco chi è esattamente.

Trussardi è senz’altro uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. E’ inoltre uno dei soci della prestigiosa e famosissima casa di moda italiana (che porta appunto il suo nome). E’ stato sposato con Michelle Hunziker per ben dieci anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate due bellissime figlie. E’ però improvvisamente avvenuta la rottura, che è stata annunciata tramite un comunicato stampa ufficiale.

Tomaso si è mostrato in sua compagnia: lo scatto è stato pubblicato sui suoi profili social, e ha attirato l’attenzione di migliaia di fans.

Chi è

Si tratta della sua bellissima sorella, che si chiama Gaia Trussardi. I due si assomigliano davvero molto e, com’è stato possibile notare, sono legatissimi. La donna ha deciso tempo fa di prendere le distanze dal mondo della Moda, ed è così entrata nell’ambito della Musica e del Cinema.
Dopo il lancio della collezione Ufficio Stile, Gaia ha infatti abbandonato il suo ruolo da Direttrice Creativa. Si è poi trasferita a Londra, e ha fondato un gruppo musicale: è quindi diventata cantante e ha pubblicato un album dal titolo Gogaia. Ha inoltre incontrato Ricardo Rosen, un imprenditore spagnolo di cui si è innamorata: dalla loro storia d’amore, sono nati i figli Nicola e Isabella.
Il loro matrimonio è però volto al termine e, successivamente, ha conosciuto l’attore Adriano Giannini: i due si sono innamorati, e condividono il grande amore per il cinema.

Chi è suo marito Adriano

L’ufficializzazione della loro unione è arrivata nel 2017: i due hanno infatti dimostrato spesso di essere molto uniti. Nato nel 1971 a Roma, Giannini è un noto attore che ha raggiunto una grande popolarità nel cinema e nella televisione. Ha inoltre approfondito la carriera da doppiatore, prestando la sua voce a vari personaggi come Joker ne Il Cavaliere Oscuro.
I due si sono sposati nel 2019 sull’Isola d’Elba e, il loro, è stato un matrimonio annunciato a sorpresa e con una festa top secret. Adriano e Gaia sono davvero molto innamorati e uniti: la loro è una bellissima storia d’amore.
Impostazioni privacy