Natalia Titova, la foto con la figlia è boom di like: eccole bellissime

Natalia Titova ha di recente pubblicato una sua foto insieme alla figlia Sofia che ha subito fatto incetta di like. Eccola!

La figlia della ballerina Natalia Titova, volto noto di Ballando con le stelle, è proprio identica alla sua mamma! Le due sono comparse insieme in una foto recente pubblicata dalla Titova sul suo profilo Instagram personale e i fan sono subito andati in brodo di giuggiole. Natalia è solita condividere molte foto della sua bella famiglia (e delle sue due bellissime figlie), ma stavolta l’ha fatto per un motivo ben preciso. Ecco quale.

natalia titova
Fonte: Instagram

La ballerina Natalia Titova ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae insieme alla figlia Sofia, avuta dal compagno di lunga data Massimiliano Rosolino. Non è la prima volta che la Titova decide di immortalarsi insieme alla sua famiglia, alla quale è davvero attaccatissima. Stavolta, però, la foto insieme alla figlia maggiore Sofia aveva uno scopo ben preciso. Ecco quale.

Natalia Titova, la foto con la bellissima figlia è boom di like

Natalia Titova ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla figlia Sofia mentre quest’ultima è intenta a seguire delle ripetizioni su una apposita piattaforma streaming che la ballerina ha voluto pubblicizzare.

natalia titova figlia
Fonte: Instagram

In particolare, la splendida figlia di Natalia e Massimiliano sta prendendo ripetizioni di matematica, il suo tallone d’Achille. Nella foto è impressionante la somiglianza la mia e la figlia, che i fan non hanno potuto non notare. Anche lo stesso Rosolino ha voluto commentare la foto, scrivendo scherzosamente “Quasi quasi prendo lezioni anch’io!!!”. Natalia e Massimiliano si sono conosciuti sul set di Ballando con le stelle nel 2006 (lei era l’insegnante di lui) e da allora non si sono più lasciati.

Agli inizi della loro relazione, che ormai dura da oltre 13 anni, Rosolino ha ammesso di aver avuto molto timore nel chiedere il numero alla bella Titova. Si aspettava, infatti, un rifiuto o che fosse fidanzata. A spingerlo a fare il primo passo sono state le occhiate eloquenti che la Titova gli lanciava mentre ballavano durante le prove del noto programma di Milly Carlucci.  E, oggi, la loro famiglia non potrebbe essere più unita e felice!

Impostazioni privacy