Ida Platano nuovo amore dopo Riccardo: chi è l’uomo (famoso)

ida platano

Secondo alcune indiscrezioni, la protagonista di Uomini e Donne Ida Platano starebbe frequentando un altro uomo dopo la burrascosa rottura con Riccardo Guarnieri. Di chi si tratta?

Ida Platano starebbe provando a voltare pagina dopo aver molto sofferto a causa del comportamento poco corretto di Riccardo Guarnieri (che pare, tra l’altro, abbia iniziato una storia al di fuori del programma Uomini e Donne mentre ancora usciva con la Platano). Un momento davvero difficile questo per Ida, che ha recentemente ammesso di convivere con molta difficoltà con l’immenso dolore che le ha procurato Riccardo. Per fortuna, in questi mesi, a starle accanto e sostenerla c’era l’amica e collega Gemma Galgani, con la quale Ida dovrebbe presto andare in vacanza. Ma la Platano sta davvero provando a voltare pagina frequentando un altro uomo? Ecco quello che sappiamo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati da qualche mese e adesso pare che entrambi stiano provando a voltare pagina. Guarnieri è stato infatti avvistato di recente a Brindisi con una nuova fiamma (anche se i fan più attenti hanno sospettato che abbia cominciato la relazione con questa nuova donna ben prima di lasciare Ida). La Platano, dal canto suo, ha avuto più difficoltà a superare la rottura ma pare che adesso si stia frequentando con un uomo misterioso.

Ida Platano si sta frequentando con un altro uomo? Ecco come stanno realmente le cose

Le voci di una presunta nuova fiamma per l’avvenente dama bresciana Ida Platano hanno cominciato a circolare dopo che quest’ultima ha pubblicato una storia in cui ha rivelato di star “correndo a un appuntamento”.

platano uomini e donne
Fonte: Mediaset

I fan, ovviamente, non hanno perso tempo e hanno cominciato a fare congetture sul possibile uomo misterioso che la Platano starebbe iniziando a vedere. Certo è che, se le voci fossero vere, potremmo non rivedere più la Platano a Uomini e Donne e questo di certo sarebbe un gran brutti colpo per i fan della dama. Anche se, bisogna ammetterlo, Ida non ha mai avuto molta fortuna con gli uomini. Oltre alla ben nota relazione con Guarnieri, infatti, la Platano ha visto naufragare anche le relazioni con Marcello Messina e Diego Tavani, che non hanno mai dimostrato grande interesse verso la dama bresciana. Riusciremo a scoprire chi è (se davvero c’è) l’uomo misterioso che usa starebbe frequentando?

Impostazioni privacy