Ida e Riccardo, aggiornamenti dopo Uomini e Donne: cosa sta succedendo

Sono giunti ulteriori aggiornamenti riguardo la tumultuosa relazione tra la dama di Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa è emerso.

News importanti sulla relazione rocambolesca tra la bella Ida Platano e il misterioso Riccardo Guarnieri. Molti sono stati gli alti e i bassi tra i due, e la sofferenza generata dalla difficoltà di tenere in piedi la loro relazione traballante ha messi a dura prova la Platano. È apparso chiaro, infatti, che tra i due lei fosse decisamente quella più coinvolta. Recentemente, però, sono emersi dettagli su Ida e Riccardo che hanno sconvolto i fan. Ecco di cosa si tratta.

platano guarnieri
Fonti: Mediaset

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto una relazione altalenante, fin dall’inizio. Dopo la separazione iniziale, i due hanno tentato un riavvicinamento poi non andato a buon fine. Grande il dolore della Platano, che ha affermato di non aver mai sofferto così tanto per amore come in questo momento. Fortunatamente, l’amicizia con Gemma Galgani la sta aiutando a venir fuori da questo periodo buio. Tuttavia, sono recentemente emerse delle novità su Riccardo Guarnieri che di certo ingarbuglieranno ancora di più la situazione.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: gli importanti aggiornamenti

Secondo quando emerso di recente, pare che Riccardo Guarnieri abbia letteralmente preso in giro la povera Ida portando avanti una relazione parallela al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne.

riccardo guarnieri
Fonte: Mediaset

Stando a quanto affermato dai fan, la relazione attualmente in corso tra Guarnieri e questa ragazza misteriosa avvistata con lui poco tempo fa a Brindisi sarebbe cominciata ben prima della fine della storia tumultuosa con Ida Platano. In questo caso, quindi, Guarnieri avrebbe preso in giro non solo la povera Ida ma anche tutta la redazione di uomini e Donne. Nessun dato, a ogni modo, è ancora certo, ma si presume emergeranno ulteriori informazioni su Guarnieri e la ragazza misteriosa nei prossimi giorni. Si può dar per certo però che, se le voci riguardanti la prolungata relazione tra i due venissero confermate, sarebbe un duro colpo per la Platano, che ha da sempre investito molto tempo e speranze nella relazione con Riccardo. Anche se sembra che, adesso, stia provando anche lei a voltare pagina…

Impostazioni privacy