GF Vip, svelato il nome del primo concorrente della nuova edizione

È stato di recente svelato il nome del primo concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip! Un indizio? È una lei…

Un’altra stagione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e, benché i preparativi siano ancora in alto mare causa vacanze estive (il conduttore Alfonso Signorini è stato avvistato a Mykonos in compagnia di diversi altri ex colleghi), è già uscito fuori il nome della prima partecipante ufficiale che vedremo nella ormai iconica Casa. Per il resto non sono trapelate notizie clamorose, ma Alfonso Signorini ha promesso che prenderanno parte al programma nomi importanti dello show biz italiano. Il suo intento sembra essere quello di battere lo share registrato lo scorso anno. Ci riuscirà? L’impresa è di certo difficile…

gf vip
Fonte: Mediaset

È appena stato divulgato il nome della prima concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. I fan hanno reagito con grande entusiasmo alla rivelazione, soprattutto perché molti non di sarebbero mai aspettati la sua ricomparsa nel programma. Ma chi è la giovane donna prescelta? Vi diamo un piccolo indizio: aveva già partecipato al Grande Fratello 2007.

Rivelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: ecco chi è

Stiamo parlando della splendida Guendalina Tavassi, che avevamo già visto al Grande Fratello nel lontano 2007. Allora Guendalina era ancora giovanissima, ma aveva già dato prova di saper stare benissimo di fronte alla macchina da presa.

guendalina tavassi
Fonte: Instagram

A catturare l’attenzione del pubblico televisivo italiano, inoltre, era stata la sua burrascosa relazione con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne. Guendalina ha nel frattempo continuato a presenziare nei più importanti salotti televisivi ed è anche impegnata come influencer (dopotutto il suo account Instagram è davvero seguitissimo).

Ultimamente pare che la showgirl e influencer abbia preso molto male l’eliminazione di Edoardo dall’Isola dei famosi proprio a pochi passi dalla finalissima. “Sono delusa, triste e amareggiata”, ha dichiarato la Tavassi. “Io ho dovuto abbandonare l’Isola per il prolungamento. Mi sembrava di aver lottato per il nulla. L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere. Anche lui non riusciva più a stare, stava malissimo. Ci vedevate ridere e scherzare, ma è un programma veramente tosto.” Insomma, il carattere forte e determinato sembra non mancare a Guendalina. Non ci resta che aspettare per vedere come se la caverà stavolta la Tavassi su un palcoscenico da lei molto ben conosciuto.

Impostazioni privacy