Costanza Caracciolo, le figlie sua fotocopia: eccole bellissime tutte e tre

Le figlie di Costanza Caracciolo sono la sua esatta fotocopia! Eccole bellissime insieme alla mamma in una nuova foto postata su Instagram.

Costanza Caracciolo sta vivendo un momento davvero positivo della sua vita. L’ex velina sta infatti per lanciare il suo personalissimo brand e si è di recente goduta qualche giorno di vacanza al mare con le due splendide figlie Stella e Isabel. Anche la relazione con Bobo Vieri, papà delle due bimbe, non potrebbe andare meglio. Una delle ultime foto postate dall’imprenditrice e showgirl, in particolare, ha attirato l’attenzione dei fan. Eccola!

costanza caracciolo
Fonte: Instagram

L’imprenditrice e showgirl Costanza Caracciolo è tornata a lavoro più convinta che mai e lo scorso week-end è stata avvistata a Civitanova Marche per la promozione di una nuova linea per capelli del suo brand beauty Coistel. Per promuovere un particolare prodotto in grado di districare perfettamente i nodi, la Caracciolo si è avvalsa dell’aiuto di due modelle d’eccellenza: le sue figlie! Eccole bellissime come la mamma nella foto apparsa sull’account Instagram dell’ex velina.

Costanza Caracciolo, le figlie sono la sua fotocopia! Eccole tutte insieme in una foto

Per la promozione di un particolare prodotto per capelli della sua linea beauty, Costanza Caracciolo si è fatta aiutare da due “modelle per un giorno” davvero d’eccezione. Le sue bellissime figlie Isabel e Stella.

costanza caracciolo figliie
Fonte: Instagram

Nella foto pubblicata su Instagram qualche giorno fa, nella quale la Caracciolo ha annunciato un evento di promozione fissato per lo scorso weekend a Civitanova Marche, la showgirl e imprenditrice si è fatta fotografare insieme alle sue due figliolette Isabel e Stella, che non potrebbero essere più belle.

Anche se nella foto in questione non vediamo i volti delle due bambine, possiamo comunque constatare che le due si somigliano moltissimo tanto da sembrare quasi gemelle (come ha scritto la stessa costanza nella caption della foto). La caratteristica che si nota subito, comune a entrambe le bimbe, è la nube di capelli riccissimi che Isabel e stella mostrano bene dando le spalle alla fotocamera. “Capite perché ho deciso di dedicarmi come primo prodotto a un districante?”, ha scritto ironica Costanza nella caption della foto. “Le mie girls, stellina e Isabel, sono un po’ impegnative con i capelli!”. Quel che è altrettanto certo, però, è che le due hanno decisamente ereditato la bellezza della mamma!

Impostazioni privacy