Belen Rodriguez, avete mai visto la sua casa? Un vero paradiso in città

 

belen rodriguez

Belen Rodriguez è sempre più al centro del gossip italico, soprattutto per via del suo ritorno di fiamma con l’ex Stefano de Martino. Ma avete mai visto la casa dove vive? Un vero paradiso nel cuore della city lombarda.

La bella conduttrice tv Belen Rodriguez sta vivendo un momento davvero magico della sua vita. Dopo essere ritornata insieme al marito Stefano De Martino, la coppia e i piccoli Santiago e Luna Marì (quest’ultima avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese) stanno trascorrendo una vacanza di puro relax tra le colline romagnole in una splendida villa circondata dal verde (e dotata di una immensa piscina). D’altronde in fatto di case Belen è un’esperta: basta vedere il luogo in cui vive nel cuore di Milano!

Situato in corso Sempione, la zona più chic di Milano, l’appartamento di Belen è davvero tutto ciò che si può desiderare. Sembra, però, che la showgirl stia cercando una nuova abitazione per andare a vivere con Stefano De Martino insieme ai figlioletti Santiago e Luna Marì. A ogni modo, questo delizioso appartamento di lusso merita senza dubbio uno sguardo più ravvicinato!

Avete mai visto la casa di Belen Rodriguez? Il trionfo del lusso

L’appartamento di corso Sempione in cui abita Belen è quanto di più raffinato e lussuoso ci possa essere e ha subito attirato i commenti entusiasti dei fan.

belen casa
Fonte: Instagram

Lo stile è minimal-chic (tipico delle case milanesi) e gli elementi di arredo sono molto pochi ed estremamente contemporanei e originali. Il colore neutro e sobrio delle pareti è valorizzato dai materiali utilizzati per le mensole e i mobili, rispettivamente in marmo e legno massello.

belen casa camera letto
Fonte: Instagram

Il pavimento è anch’esso in legno pregiato sui toni chiari. A colpire è lo splendido tavolo in marmo bianco in salotto, la cui lucentezza è messa ulteriormente in risalto dalle comode sedie rivestite con quello che sembra velluto scuro.

belen casa tavolo
Fonte: Instagram

Che dire, un vero sogno a occhi aperti. Chissà quale sarà il prezzo di questo meraviglioso appartamento! A ogni modo, potrebbe essere presto disponibile sul mercato se Belen e Stefano traslocheranno davvero in una nuova casa…

Impostazioni privacy