Vanessa Incontrada zittisce gli haters: la foto in costume è boom di like

Vanessa Incontrada si sta godendo una meritata vacanza al mare e ha stupito il suoi fan con un costume da bagno intero di un giallo acceso che ha messo in risalto il suo carattere solare.

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada sta vivendo un periodo particolarmente turbolento della sua vita. I recenti attacchi alla sua fisicità prorompente hanno indignato gran parte del pubblico televisivo italiano, anche se Vanessa si è sempre dimostrata superiore a queste critiche assurde dimostrando la sua solita forte personalità. Al momento, la conduttrice si sta godendo una meritata pausa dal lavoro al mare e, su Instagram, ha postato una sua foto con indosso un costume giallo che promette essere il must-have di questa estate!

vanessa incontrada
Fonte: Instagram

Vanessa Incontrada brilla di luce propria al mare con gli amici più stretti. Per una giornata in barca Vanessa ha optato per un costume da bagno intero giallo canarino che ha messo in risalto le sue forme prosperose e la sua personalità esuberante e solare. Vanessa non potrebbe apparire più felice e appagata. Circondata dall’amore della sua famiglia (soprattutto del suo adorato figlio), Vanessa non si è mai curata delle critiche sul suo aspetto fisico e non ha mai esitato a mettere in mostra il suo corpo formoso di cui va fiera.

Vanessa Incontrada, il costume giallo è il must-have dell’estate

Mentre si gode una vacanza al mare con gli amici, Vanessa non dimentica i suoi fan e posta continuamente foto su Instagram per tenerli sempre aggiornati. Proprio ieri, la Incontrada ha pubblicato una sua foto al mare in cui indossa un delizioso costume da bagno intero di un giallo acceso apprezzatissimo dai fan.

vanessa incontrada costume
Fonte: Instagram

Nella foto Vanessa appare raggiante, con gran sorriso stampato sul volto. “Il mio colore per l’estate”, ha scritto la conduttrice e attrice nella didascalia della foto. I fan hanno subito inondato di like la foto, complimentandosi con lei per la scelta del colore del costume. “Il sole ce l’hai dentro!”, Ha scritto una fan. “Ti sta divinamente!”, Ha commentato un altro follower. Insomma, un’estate all’insegna del divertimento quella della splendida Vanessa. Alla faccia degli haters!

Impostazioni privacy