Laura Pausini e la figlia partono da sole in treno: “sembrava un film!”

Laura Pausini si è goduta un viaggio in solitaria con sua figlia Paola per la prima volta senza l’intero staff alle calcagna. Il racconto commovente della cantante.

La popstar italiana Laura Pausini si è concessa un viaggio in solitaria con l’amata figlia Paola, nata dalla relazione con Paolo Carta. Un’esperienza davvero entusiasmante per entrambe, ha dichiarato la Pausini, che per la prima volta ha potuto godersi sua figlia senza lo stress delle impellenze professionali. Un modo per conoscersi ancora più a fondo, quindi, ma anche per riscoprire l’unicità del rapporto mamma-figlia.

laura pausini
Fonte: Instagram

Laura Pausini e la figlia Paola si sono concesse una breve vacanza a due ed era proprio ciò di cui avevano bisogno, dopo i tanti impegni di lavoro di Laura che l’hanno portata via da casa per diverso tempo. Un’esperienza unica e arricchente, che ha rafforzato il legame inscindibile tra le due. “Abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo “normale””, ha affermato la Pausini. “Perché anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere, persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme”.

Laura Pausini in viaggio solo con la figlia Paola: “una delle esperienze più fantastiche della nostra vita”

In occasione della cresima di suo nipote, Laura Pausini ha pensato di portare con sé la figlia Paola per godersi un breve viaggio da sola con lei, senza il solito entourage abituato a seguirla ovunque.

pausini e figlia paola
Fonte: Instagram

“Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta”, ha scritto la cantante nella didascalia di una bellissima foto pubblicata su Instagram in cui è mostrata raggiante abbracciata alla figlia. “Abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso.. poi abbiamo cenato sul prato su grandi tavoli di legno. Sembrava di essere in un film!“. Un’esperienza che potrebbe sembrare normale ai più, ma del tutto nuova per la Pausini, sempre in giro per il mondo a seguire i suoi progetti e a fare concerti. “Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia” ha aggiunto Laura, facendo commuovere i fan. “PS: si papà , tu ci sei mancato tanto PS2: Paola tu sei la mia vita altro io non ho”.

Impostazioni privacy