L’abitino a fiori di Belen Rodriguez è già il must-have dell’estate

La bellissima Belen Rodriguez ha confermato il suo status di icona fashion lanciando un mini abito estivo di Zara perfetto per ogni occasione (e, soprattutto, molto comodo!) Eccolo.

Belen Rodriguez ha incantato i suoi fan su Instagram pubblicando una foto che la ritrae con indosso un delizioso mini abito firmato Zara che è già il must-have dell’estate 2022. Belen si trova al momento in vacanza sulle colline romagnole insieme ai suoi figli Santiago e Luna Marì e al marito Stefano de Martino, con cui si è da poco ricongiunta. Una separazione lampo quella dei due, che hanno alla fine capito quando sono importanti l’uno per l’altra.

belen rodriguez
Fonte: Instagram

La conduttrice e showgirl Belen Rodriguez ha recentemente pubblicato una sua foto su Instagram con indosso un meraviglioso e semplicissimo abitino di Zara perfetto per affrontare con stile il caldo soffocante di queste giornate estive. D’estate, d’altronde, sono banditi gli outfit troppo elaborati. Meglio stare fresche e comode senza tralasciare la femminilità!

Belen Rodriguez, il vestitino di Zara è il must-have dell’estate 2022

La splendida Belen Rodriguez sa sempre come valorizzare il proprio corpo (non che sia difficile) e stavolta ha scelto per la sua vacanzina familiare un abitino fresco e poco impegnativo di Zara che è già il must-have dell’estate.

belen stile
Fonte: Instagram

Il mini abito di Zara sfoggiato da Belen è semplicissimo e sui toni del blu, con piccoli fiorellini bianchi disegnati un po’ ovunque. Le spalline sottilissime e l’estrema adesione del vestito alla parte superiore del corpo hanno messo in risalto il seno prosperoso della conduttrice, che dopo solo qualche giorno di vacanza è già abbronzatissima. Si tratta di un abito adatto a tutte le tipologie di fisico ed è molto versatile, perfetto sia per una giornata di svago con gli amici che per la sera. Basta infatti cambiare le sneakers con un paio di tacchi a spillo e il gioco è fatto! Nel corso della sua vacanza in Romagna, Belen sta continuando a mostrare ai suoi followers una serie di abiti perfetti per l’estate (anche facilmente acquistabili online) per dare a tutte le ragazze che la seguono qualche spunto in più per essere sempre up-to-date. Che dire, come al solito Belen fa sempre centro!

Impostazioni privacy