La Talpa: a breve il ritorno del reality show su Mediaset

La Talpa è uno dei reality show più amato dagli italiani. Dopo la chiusura di qualche anno fa, la nuova edizione andrà in onda la prossima stagione su Canale in contemporanea con l’Isola dei Famosi.

Gioia tra gli amanti del reality. Il programma cult degli anni 2000 “La Talpa” tornerà in onda nel 2023 su Canale 5, dopo la fine della prossima edizione del Grande Fratello Vip e in contemporanea con la nuova stagione dell’Isola dei Famosi.

La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal profilo Instagram di La Talpa con Paola Perego
La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal profilo Instagram di La Talpa con Paola Perego

La Talpa: riparte uno dei reality show più amato dai telespettatori

L’ultima edizione è andata in onda nel 2008 e a distanza di 15 anni Mediaset si appresta a riproporlo ai telespettatori su Canale 5, in contemporanea alla messa in onda dell’Isola dei Famosi. Le trattative sembrano quasi finite.

Con questa mossa, Pier Silvio Berlusconi sembra voler dare un bello scossone al palinsesto di Mediaset. Chissà quali sorprese ci riserverà nel futuro “La Talpa”? Ricordiamo che questo è stato un programma molto seguito e condotto da Paola Perego. Amanda Lear ha, infatti, condotto solo la prima puntata della prima stagione di questo avvincente reality show dove bisogna scoprire il sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti.

La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal profilo Instagram Pier Silvio Berlusconi
La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal profilo Instagram Pier Silvio Berlusconi

La Talpa: chi sarà il conduttore della nuova edizione

È solo da qualche ora che sappiamo della prossima ripresa della nuova edizione del reality show “La talpa” e già su internet i fan del programma si domandano chi lo condurrà: di nuovo Paola Perego? C’è anche chi dice Maria De Filippi. Altri ancora citano Simona Ventura.

Di certo non sappiamo niente. Di sicuro c’è solo che i dirigenti di Mediaset sono felici dei risultati in termini di share realizzati quest’anno da Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello VIP e di Ilary Blasy al timone dell’Isola dei Famosi.

La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal Instagram di Ilary Blasi profilo dei fan
La Talpa: il ritorno del reality show su Mediaset. Foto presa dal profilo Instagram di Ilary Blasi fan
Impostazioni privacy