Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne? Ecco tutta la verità

Rivedremo Gemma Galgani nella nuova edizione di Uomini e Donne? Ecco la verità sul futuro televisivo della nota opinionista.

Gemma Galgani potrebbe abbandonare per sempre il programma che l’ha resa famosa, Uomini e Donne. Un duro colpo per i fan della nota opinionista, che negli anni si sono affezionati moltissimo a lei. Spesso contrapposta alla più aggressiva Tina Cipollari, Gemma ha sempre dimostrato una particolare sensibilità molto apprezzata dal pubblico a casa. Nonostante la sua indole dolce, la Galgani ha però sempre saputo tirare fuori gli artigli quando è stato necessario. Ecco quale sarà il futuro televisivo dell’amata dama torinese.

gemma galgani
Fonte: Mediaset

Gemma Galgani potrebbe abbandonare per sempre il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Le voci a riguardo hanno cominciato a girare già l’anno scorso, anche se si è sempre trattato di semplici rumors e non di notizie certe. Dopotutto, hanno fatto notare alcuni, la Galgani ha ormai 72 anni e il suo ritiro dalla scena pubblica sarebbe piuttosto comprensibile. Ecco quali sono le ultime novità riguardanti la tanto amata dama di Torino.

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? La verità

Sembra che le voci sul presunto allontanamento della Galgani dal dating show più famoso della TV siano, in fondo, vere.

gemma galgani uomini e donne
Fonte: Mediaset

Pare infatti sempre più probabile la sostituzione della dama torinese con la più giovane Ida Platano, che ha saputo guardare sempre più visibilità all’interno dello show. D’altronde sono stati diversi i giornali che già l’anno scorso avevano ipotizzato il possibile rimpiazzo della Galgani. Stando ad alcune voci, inoltre, la Galgani potrebbe prendere parte alla prossima edizione Grande Fratello Vip. A ogni modo, niente è ancora certo e confermato.

Quel che di per certo, però, è che dopo due anni di permanenza stabile a Roma Gemma stia preparando i bagagli per tornare a Torino. A rivelarlo è stata la stessa opinionista in una intervista rilasciata a Novella 2000. “Dopo due anni piacevoli trascorsi a Roma, nonostante il periodo del lockdown, tra pochi giorni rientrerò a Torino. Mi sento un po’ frastornata, ma finalmente a casa”, aveva dichiarato nell’intervista. Che sia la prova definitiva che tutti i fan aspettano con ansia?

Impostazioni privacy