Charlene di Monaco ritorna a mostrarsi in pubblico: il dettaglio che commuove

Grande ritorno per la principessa Charlene di Monaco, che ha fatto la sua comparsa a un importante evento dopo la prolungata assenza dovuta al Covid. Eccola!

Finalmente l’amata principessa e moglie del principe Alberto di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico in occasione della cerimonia d’apertura del 61esimo TV Festival di Montecarlo. Un evento davvero importante al quale la principessa non è voluta mancare. Per l’importante occasione, Charlene ha scelto un abito color verde acceso davvero meraviglioso, che ha messo in risalto tutta la sua naturale bellezza. Un dettaglio, in particolare, ha commosso i fan della principessa. Ecco cosa è successo durante il Festival.

charlene di monaco
Fonte: Pinterest

La bellissima principessa di Monaco Charlene è tornata a mostrarsi in pubblico dopo una prolungata assenza dovuta prima a una terribile malattia che l’ha obbligata al ricovero in una prestigiosa unica svizzera e poi al Covid. Un periodo quindi decisamente difficile per l’amata consorte del principe Alberto, che si è finalmente ricongiunta con il suo popolo. I fan, in particolare, hanno notato un dettaglio molto commovente durante la cerimonia di apertura del Festival della TV di Montecarlo. Ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco torna a mostrarsi in pubblico: il dettaglio che ha commosso tutti

Durante la cerimonia di apertura del Festival della TV di Montecarlo, in molti hanno notato l’atteggiamento protettivo del principe Alberto nei confronti dell’amata Charlene.

charlene di monaco ritorno
Fonte: Instagram

Numerosi, infatti, sono stati i gesti gentili di Alberto verso la moglie, per la quale ha sempre privato un grande affetto. Si è di certo trattato, dopotutto, di un periodo molto difficile anche per Alberto, che ha temuto a lungo di perdere la sua amata consorte e madre dei suoi due figli. Non sono mancate, però, le solite malelingue, che hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra Alberto e la sua storica ex Nicole avvenuto proprio a causa dell’allontanamento forzato di Charlene. Voci ovviamente prive di fondamento, che lo stesso principe ha tenuto a smentire, affermando che il suo rapporto con la moglie va a gonfie vele. E si può dire che lo abbia dimostrato chiaramente durante quest’ultimo evento pubblico: il principe non poteva essere più felice!

Impostazioni privacy