Aurora Ramazzotti ha un improvviso malore: fan preoccupati

Aurora Ramazzotti ha avuto un improvviso malore che ha preoccupato molto i suoi fan. Ecco cosa è successo.

La famosa e chiacchieratissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha avuto un malore mentre stava prendendo un aperitivo con una sua amica. È stata la stessa Aurora a informare i fan dell’accaduto e questi ultimi non hanno nascosto la loro preoccupazione. Ma a cosa è stato dovuto l’improvviso mancamento?

aurora ramazzotti
Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi pubblici più in vista del momento. Nota per il suo carattere esuberante e il naturale carisma (presi senza dubbio da mamma Michelle), Aurora ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi followers su Instagram che non ha mai lasciato senza aggiornamenti per più di qualche ora. Anche in questo caso, dopo aver avuto un improvviso malore, la giovane Ramazzotti ha voluto subito rendere partecipi i fan dell’accaduto e, al contempo, tranquillizzarli sul duo stato di salute.

Aurora Ramazzotti quasi svenuta: ecco cosa è successo

Mentre si trovava sui Navigli, a Milano, per prendere un aperitivo con un’amica, Aurora Ramazzotti ha avuto un mancamento ed è quasi svenuta. Lei stessa ha raccontato ai fan di aver sofferto un improvviso calo di pressione.

aurora ramazzotti svenuta
Fonte: Instagram

“Siamo andate sui Navigli”, ha raccontato la 25enne. “Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa.” Una reazione comprensibile, visto il caldo insopportabile di questo periodo. Immediati i soccorsi del personale del locale e dei presenti e, anche in questa occasione, Aurora ha saputo dimostrare la sua solita ironia. “In tutto ciò Sara Daniele (l’amica che era con lei all’aperitivo) ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco”, ha affermato la conduttrice e influencer, facendo sorridere i fan.

Non è la prima volta che la giovane Ramazzotti fa autoironia. Qualche settimana fa si era diffusa su Instagram la voce che la ragazza fosse incinta per via di una appena abbozzata pancina messa in mostra dalla Ramazzotti sul suo profilo. “Non sono incinta, è panza! Me piace magnà”, aveva risposto lei alle voci sempre più insistenti. Insomma, di certo quello che non le manca è la simpatia!

Impostazioni privacy