Oggi è un altro giorno, in ospedale un volto noto dello show: ecco cos’è successo

Una nota star della televisione italiana è stata ricoverata in ospedale, gettando nel panico i suoi fan. Ecco di chi si tratta.

Lei è una delle protagoniste della televisione italiana (la conosciamo soprattutto per la sua partecipazione a Oggi è un altro giorno) nota per la sua voce cristallina e il suo carisma sul piccolo schermo. Non è la prima volta, a ogni modo, che questo noto personaggio televisivo viene ricoverato e, stavolta, la preoccupazione dei fan si è fatta particolarmente intensa. Ma a cosa è stato dovuto il ricovero?

oggi è un altro giorno
Fonte: web

Un noto volto dello spettacolo italiano è stato ricoverato all’improvviso. A darne la notizia è stata lei stessa, con un post sul suo seguitissimo account Instagram. I fan, come prevedibile, hanno accolto la news con grande preoccupazione, anche perché la ragazza sembra davvero aver passato l’inferno in questi giorni e non è la prima volta che viene ricoverata. Ecco di chi stiamo parlando.

Protagonista di oggi è un altro giorno ricoverata: ecco cosa è successo

Stiamo parlando della bravissima Jessica Morlacchi, l’ex leader del gruppo dei Gazosa e presenza fissa a Oggi è un altro giorno, che ha subito un intervento al naso.

jessica morlacchi ospedale
Fonte: Instagram

A dare l’annuncio del suo ricovero è stata lei stessa con una foto molto evocativa pubblicata sul duo profilo Instagram, nella quale appare molto provata con il naso avvolto da bende. “Non lo auguro al mio peggior nemico”, ha scritto la morlacchi, con un chiaro riferimento al dolore intenso provato in seguito all’operazione (avvenuta presso la clinica Parioli di Roma). Poco prima, la cantante aveva svelato ai fan l’imminente intervento al naso. “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”. Come si è detto, infatti, non è la prima volta che Jessica subisce una operazione al naso per motivi medici, e stavolta si spera sia l’ultima. Nonostante il dolore, a ogni modo, Jessica può sempre contare sull’appoggio e sulla vicinanza emotiva dei suoi fan, che hanno riempito il suo profilo Instagram di messaggi di buon augurio. Ora la Morlacchi ha bisogno di assoluto riposo per riprendersi al meglio e tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.