Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: la foto è boom di like

Michelle Hunziker ha stupito tutti i suoi numerosi followers con una foto davvero osè che ha fatto boom di like. Eccola!

La conduttrice TV Michelle Hunziker sa sempre come attirare l’attenzione (e i like) dei suoi fan su Instagram e, stavolta, lo ha fatto con una foto decisamente accattivante. In questo momento Michelle si sta infatti godendo una meritata vacanza al mare all’insegna del relax e, nel corso di queste ultime giornate, ha già stupito tutti mettendo in risalto il suo fisico perfetto con micro bikini che poche possono permettersi. Quest’ultima foto, però, batte tutte le altre!

michelle hunziker
Fonte: Instagram

Michelle Hunziker è una vera femme fatale dalla bellezza disarmante e l’ultima foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram lo prova! In vacanza con le amiche a Capri (mentre le figlie più piccole, sole e celeste, sono andate a visitare Venezia con il papà) la Hunziker ha voluto tenere costantemente aggiornati i fan sulle sue attività sulla splendida isola. L’ultima foto postata dalla showgirl, in particolare, ha fatto incetta di like!

Michelle Hunziker da urlo in vacanza: la foto che ha fatto impazzire i fan

Michelle ha voluto stupire i suoi numerosi fan con una foto in topless scattata nei pressi di una scogliera durante la sua vacanza di lusso a Capri.

michelle hunziker topless
Fonte: Instagram

“Dove ci sono i vulcani, la terra, a mio parere sprigiona un’energia molto potente”, ha scritto Michelle nella didascalia a della foto (in cui si copre il seno con le braccia) “Mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un movimento perpetuo, i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo. La natura è meravigliosa…“. La splendida fotografia è stata scattata da Graziella Lopedota, amica e manager della showgirl, in vacanza con lei sull’isola. Intanto, la storia tra Michelle e Giovanni Angiolini sembra procedere a gonfie vele. I due sono infatti stati avvistati in diverse occasioni a Milano, intenti a scambiarsi effusioni. Che siano in arrivo novità importanti anche dal punto di vista sentimentale? Staremo a vedere!

One thought on “Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: la foto è boom di like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.