Gemma Galgani, outfit da sogno: eccola bellissima

Gemma Galgani ha lasciato tutti di stucco. La splendida dama del Trono Over ha sfoggiato un outfit davvero regale, elegante e sensuale che ha spiazzato migliaia e migliaia di followers. 

La storica protagonista del dating show di Canale 5 continua a stupire.

Uomini e Donne, Gemma Galgani è la regina dell’estate

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da un po’. La storica dama del Trono Over però è sempre sulla cresta dell’onda. Sono migliaia e migliaia infatti i fan che la seguono appassionatamente e con sincero interesse sui social. In particolare, Lady Galgani vanta una vasta platea di followers sul suo profilo Instagram.

Gemma si diverte ad interagire con i suoi seguaci, postando foto ed Insta Stories che ritraggono parte della sua vita. Proprio di recente Lady Galgani ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un look davvero bellissimo, regale e raffinato che ha lasciato tutti di stucco.

Trono Over, Gemma Galgani look da sogno, per molte è un’icona di stile

La Galgani ha fatto del suo stile elegante e sobrio il biglietto da visita, il suo segno distintivo. Negli anni infatti la dama ha dato prova di essere elegante e sensuale al tempo stesso, senza perdere di vista il bon ton, mettendo al contempo in risalto il suo fisico asciutto e tonico.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete. Gemma indossa un outift davvero bellissimo, elegante e ricercato che mette in mostra il suo fisico esile e slanciato. La dama ha scelto di sfoggiare anche un cappello di paglia, per completare il suo look. Un’opzione che è stata ammirata e, in tantissime hanno preso ispirazione da lei.

Impostazioni privacy