Fedez, dopo la malattia: arriva il messaggio inaspettato

Dopo l’annuncio della malattia di un noto personaggio dello spettacolo, Fedez ha inviato un messaggio davvero inaspettato che ha commosso i fan. Ecco cosa ha detto il noto rapper.

In seguito all’annuncio della malattia di un famoso volto della musica italiana, Fedez ha rilasciato una dichiarazione davvero inaspettata ma accolta con grande positività dai fan. Dopotutto, lo stesso rapper ha dovuto affrontare un periodo non facile, dopo che gli è stato diagnosticato un raro tumore al pancreas, che Fedez (per fortuna) è riuscito a curare in tempo. Di certo, però, l’esperienza è stata traumatizzante per lui e ora la sua sensibilità a eventi di questo tipo è aumentata enormemente.

fedez
Fonte: Instagram

Dopo essere venuto a conoscenza di una grave malattia di un noto volto della musica, Fedez ha fatto una dichiarazione molto apprezzata che ha commosso tutti. D’altronde il rapper sa bene cosa significhi rischiare la vita per colpa di una malattia ed è pienamente consapevole di quanto la vicinanza emotiva della famiglia e degli amici sia importante in momenti come questo. Ecco le parole di Fedez in sostegno a questa importante figura della musica italiana.

Le parole di Fedez dopo l’annuncio della malattia del noto volto della musica

Il noto compositore Giovanni Allevi ha annunciato di soffrire di un mieloma, ovvero un tumore al midollo osseo. “Non ci girerò intorno”, aveva scritto Giovanni, “ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”.

giovanni allevi
Fonte: web

I fan del pianista e compositore hanno accolto la notizia con grande sgomento e hanno tutti comunicato il loro sostegno a questo mito della musica italiana. Lo stesso Fedez (che si sta ancora riprendendo da un raro tumore al pancreas che gli è stato esportato da poco) ha voluto esprimere la sua vicinanza emotiva al pianista, con un messaggio che ha commosso molte persone. “Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”, ha scritto il rapper. Il messaggio è stato molto apprezzato da Allevi, che ha risposto: “Caro Fedez, grazie infinite per tuo affettuoso pensiero!”.

Impostazioni privacy