Caterina Balivo regina dell’estate: il cambio look della conduttrice lascia tutti senza parole

Caterina Balivo è la regina dell’estate 2022 e questa sua foto decisamente inedita lo dimostra. Eccola!

La conduttrice TV Caterina Balivo ha sorpreso i fan con una foto davvero inedita scattata durante una pausa dalle sue intense giornate lavorative. Si tratta di una pausa davvero breve, dal momento che la conduttrice è attesa di TV 8 il prossimo 21 giugno con il dating show Chi vuole sposare mia mamma? A fine luglio, inoltre, sarà di Rai 2 per condurre il programma Help – Ho un dubbio. Insomma, sarà un’estate davvero densa di impegni di lavoro quella di Caterina, che è decisa a godersi finché può il mare e il sole!

caterina balivo
Fonte: Instagram

È sempre richiestissima in tv la splendida conduttrice Caterina Balivo, che presto rivedremo in TV con due programmi davvero originali. “La mia è una tv attenta alle persone comuni”, aveva affermato la conduttrice qualche tempo fa, “quelle con cui ho cominciato agli inizi della carriera e che mi sono mancate di più quando è iniziata la pandemia”. Per prepararsi all’intensa stagione estiva sul piccolo schermo, la Balivo ha deciso di fare una breve fuga al mare per godersi il sole estivo e fare qualche tuffo. L’ultima foto pubblicata dalla conduttrice, in particolare, rivela che è lei la vera regina dell’estate!

Caterina Balivo si mostra così al mare: fan in delirio

Durante la sua breve vacanza al mare, Caterina Balivo si è fatta immortalare mentre si gode il calore del sole sulla prua di una barca in costume da bagno.

caterina balivo mare
Fonte: Instagram

“Estate 2022: benvenuta!”, ha scritto la conduttrice nella didascalia della foto. Qui Caterina appare in tutto il suo splendore circondata da un limpido mare blu, con indosso un delizioso e raffinato bikini che mete in mostra il duo fisico mozzafiato. Moltissimi i commenti entusiasti, anche da parte di vip. Jo Squillo, ad esempio, ha commentato la foto con una serie di cuori rossi, così come l’attrice Nicoletta Romanoff. “Sempre più bella e luminosa!”, ha scritto un fan. “Sei fantastica Caterina!”, ha commentato un altro. Insomma, passa il tempo ma la Balivo è sempre un’icona beauty per tutte le donne italiane! Ora non ci resta che aspettare, con trepidazione, il suo ritorno in TV.

Impostazioni privacy