Anna Tatangelo dice la sua su Elettra Lamborghini: le forti parole

Anna Tatangelo ha espresso la sua opinione sulla reazione di Elettra Lamborghini all’atteggiamento irrispettoso di un fan nei suoi confronti. Ecco quello che pensa la Tatangelo a riguardo.

La cantante Anna Tatangelo sta vivendo un periodo davvero intenso della sua vita. Dopo essere tornata insieme all’ex, il rapper Livio Cori, Anna si è buttata a capofitto nel lavoro e sono tanti i progetti a cui sta lavorando. L’affascinante cantante ha risposto di recente a una domanda di un suo follower su Instagram che le ha chiesto cosa ne pensasse della reazione stizzita di Elettra Lamborghini agli insulti ricevuti da un ragazzo durante il suo concerto tenutosi a Riccione. Ecco la risposta della Tatangelo.

anna tatangelo
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo particolarmente movimentato della sua vita. Oltre al lavoro, la cantante si trova a dover badare anche suo figlio Andrea e il tempo libero a sua disposizione è davvero risicato. La Tatangelo è anche finita di recente al centro dei pettegolezzi per una storia Instagram in cui appare particolarmente seducente e avvolta in un attillato (e scollato) vestito rosso da vera vamp. Molto hanno subito pensato che la cantante stesse cercando di attirare l’attenzione dell’ex Gigi D’Alessio, con cui ha tagliato i ponti. Si tratterà di semplici congetture? Intanto la bella Anna ha voluto rispondere a una serie di domande fatte dai fan su Instagram, una delle quali riguardava proprio la reazione arrabbiata di Elettra Lamborghini agli insulti di un ragazzo a un suo concerto.

Anna Tatangelo rivela: ecco cosa penso della reazione di Elettra Lamborghini

Di fronte a una domanda diretta postale da un suo fan, Anna Tatangelo ha espresso il suo totale appoggio alla collega Elettra Lamborghini dopo gli insulti ricevuti da quest’ultima al suo concerto.

anna tatangelo reazione lamborghini
Fonte: Instagram

“Ha fatto benissimo! Avrei detto anche di peggio”, ha affermato Anna. Dopotutto il ragazzo in questione ha insultato la Lamborghini utilizzandolo termini davvero offensivi, che hanno scosso nel profondo la cantante. “Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista”, ha scritto Elettra in un secondo momento su Instagram. “L’ho visto fare su TikTok e stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire, mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Non me ne frega niente di come una donna può essere vestita, ho preso il telefono di questo c…e, spero che lo pubblichi perché è davvero uno sfigato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.