Il Paradiso delle Signore 7, tante novità che faranno impazzire i fan

I fan non vedono l’ora di vedere le nuove puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, in arrivo su Rai 1 a settembre. Quali saranno le novità per questa nuova stagione tanto attesa?

Sarebbero già iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che vedrà moltissime novità. Il paradiso delle signore è una serie diretta da Monica Vullo, che ha ottenuto molto successo nel corso degli anni e che è quindi sempre stata rinnovata fin dal 2015, quando uscì la prima stagione. Dopo la seconda stagione la serie è passata dalla prima serata alla fascia delle soap opera del primo pomeriggio, e solo alcuni personaggi sono stati ritrovati dai fan dopo il passaggio. Ecco le novità di questa nuova, attesissima settima stagione.

paradiso delle signore
Fonte: web

Il paradiso delle signore è una delle soap opera più amate e seguite dal pubblico italiano. Liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Émile Zola, la serie è ambientata a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta e segue le vicende di vita delle commesse del negozio Il Paradiso delle signore (realmente esistito in quegli anni). Dal 2015 la serie non fa che mietere successi, tanto da essere giunta alla sua settima stagione, attesa per settembre. Quali saranno le novità in arrivo con questo nuovo capitolo della soap?

Il Paradiso delle Signore 7: le novità attese per la nuova stagione

Una di queste novità è di sicuro il ritorno del personaggio di Cosimo. Nonostante l’attore che lo interpreta, Alessandro Cosentini, sia stato avvistato sul set, rimane però un mistero il ruolo che avrà Cosimo in questa stagione e i fan non stanno chiaramente più nella pelle.

paradiso delle signore 7
Fonte: web

Ci sono importanti notizie anche per il personaggio di Irene Cipriani (interpretato da Francesca Del Fa). Pare infatti che la ragazza potrebbe ottenere una importante promozione professionale, diventando capocommessa protempore. Gabriella, invece, non è attesa per la nuova stagione. L’attrice infatti non si è vista da nessuna parte sul set. Maria, dal canto suo, sorprenderà tutti con un nuovo taglio di capelli. Anche Ludovica farà il suo ritorno nella serie. Giulia Arena ha infatti assicurato ai fan su Instagram che tornerà a vestire i panni della giovane anche in questa stagione. Insomma, non ci resta che aspettare che ulteriori notizie trapelino dal set!

Impostazioni privacy