Guendalina Tavassi, la figlia Gaia compie 18 anni: la festa è da da urlo

Guendalina Tavassi ha voluto festeggiare il compleanno di sua figlia Gaia con una festa che deve esserle costata un patrimonio. Ecco i dettagli.

L’ex star del Grande Fratello 2011 Guendalina Tavassi ha voluto celebrare il compleanno dell’amata figlia Gaia, che ha festeggiato il suo diciottesimo anno di età, con una festa da mille e una notte. D’altronde Guendalina è sempre stata legatissima alla figlia, tanto che già dieci anni fa, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, non faceva che parlare di lei. Ma ecco qualche dettaglio in più sulla festa che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti i fan della nota showgirl.

guendalina tavassi
Fonte: Instagram

Guendalina Tavassi ha voluto celebrare il diciottesimo compleanno della figlia Gaia con una festa a dir poco grandiosa, che di certo Gaia non potrà mai dimenticare. Dopotutto, diciotto anni si compiono una sola volta nella vita e meritano di essere festeggiati in grande stile. E il senso dello stile, bisogna Proprio dirlo, non manca di certo alla showgirl diventata nota nel 2011 con la partecipazione al grande Fratello.

Guendalina Tavassi festeggia in grande stile i diciotto anni della figlia Gaia

In occasione dei diciotto anni della giovane Gaia, Guendalina Tavassi ha voluto mostrare alcuni dettagli del super party da lei organizzato ai suoi followers su Instagram.

tavassi figlia
Fonte: Instagram

Prima di tutto la conturbante showgirl ha mostrato ai fan l’abito indossato da Gaia, da lei stessa regalatole: un sontuoso abito rosa con piume che non è decisamente passato inosservato e che deve essere piacito moltissimo anche agli invitati. Lei invece ha optato per un abito firmato Lea Damiano color blu che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. A prendere parte alla festa sono stati anche i fratelli di Gaia, Sasy e Chloe, che non avrebbero certo potuto perdersi un evento così importante. La location della festa è stata decorata con moltissimi palloncini rosa, peluche e varie luci a led che hanno reso la festa di Gaia simile a una discoteca al femminile. La tavassi ha asserito di non aver badato a spese per la giovane figlia. Non stentiamo a crederlo!

Impostazioni privacy