Federica Panicucci perquisita dalla polizia: lo shock della conduttrice

Federica Panicucci è una delle conduttrici tv più amate del momento, protagonista assoluta del programma Mattino 5. La bella Federica è però stata di recente perquisita dalla polizia e la ragione è parsa, sul momento, molto grave. Ecco cosa è successo.

La conduttrice Federica Panicucci ha vissuto un momento di pure terrore qualche giorno fa quando è stata perquisita all’improvviso dalla polizia mentre era in vacanza con il fidanzato. Non è la prima volta che la Panicucci si prende un bello spavento. Qualche mese fa aveva rischiato la vita quando una tegola caduta da un palazzo ha quasi rotto il vetro del tettuccio della sua auto, che in quel momento era intenta a guidare. Fortunatamente in quell’occasione il vetro ha retto e non ci sono stati danni gravi. Ma cos’è successo stavolta alla bella ma sfortunata conduttrice?

federica panicucci
Fonte: Instagram

Federica Panicucci ha dovuto subire una perquisizione da parte della polizia mentre si rilassava in vacanza sul lago Maggiore con il fidanzato Marco. Si è trattato però semplicemente di uno scherzo del programma Scherzi a parte, che però ha fatto letteralmente imbestialire la Panicucci, che nello scherzo è stata accusata di furto di gioielli. Ecco cosa è successo nello specifico.

Federica Panicucci perquisita dalla polizia: lo scherzo la fa infuriare

Al suo arrivo in un hotel di Stresa insieme al fidanzato, Federica Panicucci è stata accusata di aver scambiato di proposito la sua valigia con quella di un’altra ospite dell’hotel per appropriarsi di alcuni preziosi gioielli che (apparentemente) si trovavano all’interno della valigia dell’altra donna.

federica panicucci scherzo
Fonte: Mediaset

Immediata (e furiosa) la reazione della Panicucci che ha ovviamente negato il furto esclamando di non essere affatto una ladra. Il fidanzato Marco era uno dei complici è ha giocato bene la sua parte, facendo agitare ancor di più la conduttrice. “Ora pure ladri siamo!” ha urlato Federica, fuori di sé. “Ma lei non la apre così la mia roba! Io non devo fare proprio niente. Non ci penso neanche lontanamente. Ma secondo lei posso essere una ladra? Noi ce ne andiamo e lei si tenga i dubbi. Della ladra a me non lo da nessuno”. Poco dopo è stato svelato lo scherzo alla Panicucci che si è sentita allo stesso sollevata e arrabbiata, soprattutto con il fidanzato. “Marco complice così…”, ha detto la conduttrice. Uno scherzo riuscito alla perfezione!

Impostazioni privacy