Charlene di Monaco allontanata da Palazzo a causa dell’ex di Alberto?

Charlene di Monaco ha vissuto un periodo niente affatto facile a causa di vari problemi di salute. Per lungo tempo è stata lontana da casa. E se la ragione della sua prolungata assenza fosse stata l’influenza negativa a Palazzo della ex amante del principe Alberto?

Charlene di Monaco ha passato due anni davvero difficili, entrando e uscendo dalle cliniche per problemi fisici molto debilitanti. Si è poi ammalata anche di Covid, sparendo per molto tempo dalla scena pubblica e stando molto lontano da casa. Ma se dietro questa lontananza non ci fossero solo i problemi di salute ma una ragione “sentimentale”? Si vocifera, infatti, che il principe Alberto sia ancora molto plagiato dalla sua ex. Un colpo davvero basso che Charlene ha avuto difficoltà a digerire…

charlene di monaco
Fonte: Pinterest

Charlene di Monaco e Alberto: l’influenza negativa della ex del principe

È oramai risaputo che il principe Alberto abbia avuto, nel corso degli anni, molte fidanzate e amanti, alcune delle quali avrebbero approfittato dell’assenza di Charlene per imporsi a Palazzo.

charlene alberto crisi
Fonte: Pinterest

Una tra tutte, l’ex amante del principe Nicole Coste, che avrebbe approfittato dell’assenza di Charlene (che in quel momento si trovava in Sudafrica bloccata da una grave malattia a seguito della quale ha poi dovuto farsi ricoverare in una costosa clinica svizzera) per imporsi a Palazzo e comportarsi come se fosse lei stessa la moglie del principe. Una volta tornata a Palazzo dove le varie difficoltà di salute, Charlene si sarebbe accorta della forte influenza della Coste su suo marito e avrebbe deciso di allontanarsi di nuovo dalla sua famiglia con la scusa del Covid. In particolare, sembra che la Coste abbia voluto prendere parte a due eventi molto importanti per Charlene, il Ballo della Croce Rossa e il Ballo della Rosa. Un affronto che Charlene non avrebbe proprio digerito. L’ultimo evento pubblico a cui avrebbe accettato di prendere parte sarebbe stato il prestigioso Grand Prix di Monaco.  A smentire queste voci di questa presunta crisi coniugale ci ha pensato Alberto stesso, che ha dichiarato che, contrariamente a quanto affermato dai tabloid, la storia con la moglie procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy