Belen e Stefano De Martino lo dichiarano apertamente: l’annuncio shock

Belen e Stefano De Martino stanno vivendo un momento davvero magico della loro rinata storia d’amore. Ecco l’annuncio che ha sconvolto i fan e che fan ben sperare per il futuro!

La bella showgirl Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, non potrebbero stare meglio in questo periodo delle loro vite. Se, da un lato, le loro carriere professionali procedono a gonfie vele e i progetti non mancano, la coppia ha inoltre ritrovato l’amore sopito che avevano messo da parte per qualche tempo e ora sembrano più uniti che mai. I due vip hanno di recente dato un annuncio che ha sconvolto i fan. Ecco di cosa si tratta.

belen stefano
Fonte: web

Belen e Stefano sono tornati insieme e ora vivono la loro rinata storia d’amore con la serenità di una volta. Al momento la famosa coppia sta trascorrendo un periodo di relax e riposo insieme ai piccoli Santiago e Luna Marì (che Belen ha avuto dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese) tra le splendide colline romagnole, come una normalissima famiglia in cerca di pace lontano dalla città. I due piccioncini hanno di recente fatto un annuncio di fuoco che vi entusiasmerà. Ecco cosa stanno per fare!

Belen e Stefano, l’annuncio che sconvolge i fan

Pare che la coppia più famosa e amata d’Italia stia cercando una nuova casa in cui trasferirsi insieme ai figli.

belen stefano annuncio
Fonte: Instagram

Un passo importante, che Stefano e Belen hanno deciso di fare dopo diversi confronti. I due stanno muovendo ora i primi passi in questa direzione con l’ausilio di Emma Villas. Di certo il trasferimento non avverrà a breve, dato che la ricerca della casa è appena iniziata, ma questa bella notizia ci fa ben sperare che i due stiano provando a mettere profonde radici alla loro relazione. Una notizia che di sicuro avrà reso felicissimo il piccolo Santiago che, prima del ricongiungimento dei genitori, era solito passare il suo tempo conteso tra la casa di Belen e quella di Stefano. Quale casa dei sogni sceglieranno le due star della tv italiana? Per il momento non possiamo far altro che attendere!

Impostazioni privacy