Barbara De Santi vittima di body shaming: lei replica così

La dama del trono Over Barbara De Santi è stata di recente attaccata da un follower su Instagram in modo davvero deplorevole. Ecco cosa è successo.

Barbara De Santi è una delle dame più famose e amate dame di Uomini e Donne. La De Santi ha preso parte alle primissime edizioni del programma e, inseguito, dopo aver trovato l’amore con Davide Maggio si è allontanata dallo show di Canale 5. La dama è poi ricomparsa nel 2018 (dopo tre anni di silenzio), al termine della sua relazione con Maggio. Ultimamente la De Santi si è di nuovo allontanata dal programma a causa di altri impegni lavorativi. Su Instagram, però Barbara è stata attaccata da un fan che le ha detto parole davvero spiacevoli. Ecco quali.

barbara de santi
Fonte: web

Come al solito, Instagram si rivela un’arma a doppio taglio per i vip (italiani e non). Stavolta a subire le angherie degli haters è stata Barbara De Santi, la celebre dama di Uomini e Donne che tutti noi ricordiamo. La De Santi ha postato sul suo account Instagram un messaggio ricevuto da un fan che l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Barbara ha risposto al commento in modo deciso, dimostrando ancora una volta la sua ben conosciuta forza di carattere.

Barbara De Santi attaccata su Instagram: la risposta da applausi della showgirl

Barbara De Santi è stata vittima di body shaming su Instagram dopo che un fan ha risposto a una sua recente storia scrivendo: “Però ti trovo un po’ invecchiata”.

barbara de santi hater
Fonte: Instagram

Un commento davvero fuori luogo che però non ha certo mortificato Barbara, che ha subito risposto con decisione all’accusa postando poi ai fan il commento derisorio del follower. “A 53 anni ho diritto di avere le rughe”, ha scritto Barbara, dimostrando ancora una volta il suo carattere forte e determinato. Purtroppo, il body shaming è ancora molto diffuso in rete, nonostante le campagne di sensibilizzazione. Barbara, però, non si è certo fatta abbattere da queste critiche stupide. Ancora oggi non esita, infatti, a pubblicare sue foto molto osé, senza preoccuparsi di cosa potrebbero dire o pensare i suoi followers o i vari utenti di Instagram. Un vero esempio per tutte le donne!

Impostazioni privacy