Alessandro Del Piero stupisce i fan al matrimonio di Britney Spears

Al sontuoso matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari c’era anche lui: Alessandro del Piero. Ma cosa ci faceva il noto ex calciatore della Juventus a Los Angeles quel giorno? Intanto, gli splendidi outfit indossanti da lui e da sua moglie hanno stupito tutti.

Ospite di Britney Spears e di Sam Asghari al loro chiacchieratissimo matrimonio c’era anche l’amato ex calciatore Alessandro del Piero, accompagnato per l’occasione dalla moglie Sonia Amoruso. I due sono apparsi più belli che mai alle nozze della nota coppia vip d’oltreoceano e i fan sono rimasti senza parole. Nessuno infatti di sarebbe aspettato di vedere proprio il mito del calcio nostrano al matrimonio di un modello e di una popstar americani. Ecco il motivo dietro al suo invito.

del piero matrimonio spears
Fonte: Instagram

Alessandro del Piero e la moglie Sonia hanno stupito tutti con la loro inaspettata presenza alle nozze della diva del pop e del modello (che la popstar ha conosciuto proprio durante un provino). In realtà c’è un motivo ben preciso che spiega la presenza dei due italiani in quel di Los Angeles. Possiamo dire, a ogni modo, che sia Sonia che Alessandro non hanno affatto deluso con gli outfit scelti per la cerimonia! A darne prova è stata la stessa Amoruso, che ha pubblicato una foto insieme al marito proprio durante l’evento.

Alessandro del Piero e la moglie Sonia stupiscono tutti al matrimonio di Britney Spears

Tra gli invitati di Britney Spears e Sam Asghari al loro sontuoso matrimonio c’erano anche Alessandro del Piero e la sua bellissima moglie Sonia. Ecco i look scelti per l’occasione dai due vip.

del piero e moglie matrimonio spears
Fonte: Instagram

Prima di tutto rispondiamo a una domanda che sicuramente vi siete fatti: cosa ci faceva Alessandro del Piero alle nozze di Britney Spears? Pare che il noto ex calciatore sua un grande amico di Sam Asghari. Il modello è infatti spesso ospite nel ristorante aperto da Alessandro proprio a Los Angeles e i due, con il tempo, sono diventati grandi amici. Addirittura Sam considererebbe Alessandro un “fratello”. Del Piero e la moglie, a ogni modo, non avrebbero potuto essere più belli al matrimonio. Come testimoniato dalla stessa Sonia , infatti, con una foto pubblicata su Instagram, Alessandro avrebbe optato per il classico smoking con papillon. Lei, invece, ha scelto per l’occasione un lungo abito accollato fucsia con balze sul davanti a mettere in risalto le lunghe gambe. Che dire. La classe non è acqua!

Impostazioni privacy