Soleil non si nasconde più: beccata con lui al mare

Soleil Sorge ha messo da parte ogni titubanza e si è mostrata insieme a un misterioso Lui al mare. Ecco chi è.

Soleil Sorge sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza e relax al mare ed è stata pizzicata con un uomo misterioso. Di certo la bella Soleil ha davvero bisogno di una pausa, dopo un anno particolarmente pieno di emozioni. L’esperienza al GF Vip è stata davvero formativa per lei e le ha dato modo di rafforzare il suo carattere, dopo tutte le accuse e gli attacchi che ha dovuto sopportare da parte degli haters. Ora, invece, la Sorge si sta prendendo del tempo solo per se stessa, in compagnia di un uomo molto affascinante…

soleil sorge
Fonte: web

Dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi, l’amata (e, da alcuni, odiata) Soleil Sorge si sta godendo un periodo di meritato relax al mare. Proprio durante la partecipazione alla ventiduesima puntata del noto reality condotto da Ilary Blasi, la Sorge si era fatta notare per la sua acconciatura da vera piratessa, costituita da una cascata di treccine in pieno stile Jack Sparrow. Ora, invece, la bella showgirl è tornata alla sua classica acconciatura e si sta rilassando al mare in compagnia di un uomo misterioso. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge non si nasconde più: pizzicata al mare con Lui

Soleil è stata di recente avvistata al mare con il suo fidanzato, Carlo Domingo, con il quale sembra davvero a suo agio.

soleil e fidanzato
Fonte: Instagram

A catturare l’immagine dei due insieme è stata la rivista Pipol magazine, che ha pubblicato le foto rivelatrici sulla sua pagina Instagram. È la prima volta in assoluto che vediamo Soleil mostrarsi in pubblico insieme al fidanzato, di cui ha lungamente parlato mentre si trovava all’interno della Casa del GF Vip. Il rapporto tra i due sembra davvero strettissimo, come testimoniano le foto. La coppia, infatti, è stata fotografata in effusioni che lasciano poco spazio a dubbi sulla loro attuale situazione sentimentale. Sembrano ormai lontani i tempi del flirt con Alex Belli (ora inseparabile dalla moglie Delia Duran). Che sua vicino il matrimonio anche per soleil e Carlo?

Impostazioni privacy