La Regina Elisabetta passa all’attacco: Harry e Meghan umiliati così

La Regina Elisabetta si è presa la sua rivincita dopo il comportamento considerato poco rispettoso di Meghan Markle e del principe Harry. Ecco svelato il retroscena.

I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family britannica non sono mai stati idialliaci, ma pare che l’ultima visita di Meghan e Harry a Palazzo Reale in occasione del Giubileo di Platino abbia indispettito non poco l’amata Regina e abbia gettato altra benzina sul fuoco. La ex coppia royal, infatti, ha scelto di ripartire alla volta di Los Angeles con una giornata di anticipo rispetto alla chiusura ufficiale dell’evento in onore della Regina. Questo a causa di un comportamento messo in atto da quest’ultima nei confronti di suo nipote e Meghan che non è affatto piaciuto ai duchi di Sussex.

harry meghan regina 16-06-2022
Fonti: web e Pinterest

Meghan Markle e il principe Harry hanno recentemente fatto visita alla Famiglia Reale britannica in occasione del Giubileo di Platino, ma pare che la visita sia stata un flop. Né William né Kate, infatti, hanno voluto incontrare i duchi di Sussex e hanno addirittura rifiutato di partecipare alla festa del primo compleanno della piccola Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan. Un colpo davvero basso, che sarebbe stato accolto con grande fastidio dagli ex royal. Anche la regina, però, ha contribuito a rendere il breve soggiorno dei Sussex un vero incubo. Ecco perché.

La regina Elisabetta passa all’attacco: un duro colpo per Harry e Meghan

Pare che la regina Elisabetta abbia dimostrato una grande freddezza nei confronti della piccola Lilibet. La sovrana avrebbe infatti accettato di incontrarla per appena 15 minuti, stando a quanto trapelato da fonti vicine a Palazzo Reale.

harry e meghan
Fonte: Pinterest

L’atteggiamento distaccato per niente affabile della regina avrebbe indispettito molto Harry e Meghan, che pur non vedevano la sovrana da moltissimo tempo. I due hanno infatti avuto l’impressione di essere stati snobbati, senza troppi convenevoli. Durante il loro viaggio di ritorno in California, infatti, hanno fatto discutere le foto del principe Harry pizzicato in aiuto con uno sguardo a metà tra il rassegnato e l’arrabbiato. Senza dubbio l’atteggiamento altezzoso di quella che per lungo tempo è stata la sua famiglia deve averlo colpito nel profondo. Ci sarà spazio per un riavvicinamento? Per il momento, sembra davvero impossibile che la situazione possa migliorare tra i duchi di Sussex e la Royal Family.

Impostazioni privacy