Francesco Vecchi saluta Mattino 5: cambio di programma inaspettato

Francesco Vecchi dovrà allontanarsi (almeno momentaneamente) dalla trasmissione che lo ha reso famoso, Mattino 5. Ecco dove rivedremo l’amato conduttore.

Un nuovo inizio per Francesco Vecchi. Il conduttore non sarà più al timone del programma Mattino 5, ma pare lo rivedremo in un’altra trasmissione. Una decisione davvero inaspettata quella dei vertici Mediaset, che hanno in precedenza deciso di attuare un altro cambiamento importante, ovvero limitare notevolmente la presenza di Barbara D’Urso nei vari programmi. Ma dove potremo rivedere l’amato conduttore di Mattino 5? Ecco l’indiscrezione.

francesco vecchi 17-06-2022
Fonte: web

Cambio di rotta per il talentuoso Francesco Vecchi. Il pubblico non potrà infatti più seguirlo (per il momento) nel programma Mattino 5, perché a quanto pare gli è stata assegnata un’altra trasmissione da condurre. O, almeno, così sembra. Quel che è certo è che, nonostante il trasferimento al nuovo programma, Vecchi continuerà a occuparsi di news, così come faceva a Mattino 5. Un’opportunità davvero golosa che gli consentirebbe di ottenere ancor più visibilità. Ecco la trasmissione nella quale lo potremo rivedere.

Francesco Vecchi abbandona Mattino 5: ecco dove lo rivedremo

Secondo quanto riportato dal giornalista Massimo Falcioni, Francesco Vecchi sarebbe uno dei principali candidati per la sostituzione di Giuseppe Brindisi nel programma Zona Bianca.

francesco vecchi nuovo programma
Fonte: web

Si tratterebbe, però, di una sostituzione momentanea circoscritta al mese di agosto. In quel periodo, infatti, Brindisi si godrà le sue meritate vacanze estive e Vecchi subentrerà al suo posto. D’altronde Giuseppe Brindisi è stato al timone di Zona Bianca per ben un anno, senza mai concedersi pause. È quindi giunto il momento di mettere alla prova Vecchi e vedere come se la caverà in questa circostanza. Tra l’altro a partire da luglio Zona Bianca raddoppierà le puntate, da una a due alla settimana (la domenica e il giovedì). Sarà quindi una prova molto importante e gravosa per Vecchi, che fin da quando era molto giovane ha sempre nutrito una forte passione per il mondo del giornalismo, compiendo studi approfonditi sia in Germania che negli Stati Uniti. Ce la farà il conduttore di Mattino 5 a superare brillantemente questo test? Potrebbe in effetti essere un’occasione irripetibile per mettere in risalto le sue qualità come conduttore…

Impostazioni privacy