Chiara Ferragni in pigiama e struccata lascia i fan sbalorditi

Chiara Ferragni si è immortalata in un selfie mattutino in cui si è mostrata completamente struccata e in pigiama. Ecco la foto che lasciato i fan senza parole.

Chiara Ferragni si trova in questo momento nella bellissima Siviglia, la città spagnola simbolo dell’Andalusia. I fan sono abituati a vederla sempre perfettamente curata e truccata, in pose da vera femme fatale. Dopotutto è una delle influencer italiane più amate e conosciute al mondo. Ma Chiara non ha paura di mostrarsi anche al naturale quando l’occasione lo richiede. E lo ha dimostrato nella sua recente storia Instagram, in cui si è mostrata ai fan completamente senza trucco e ancora in pigiama nelle prime ore mattutine. Eccola!

chiara ferragni
Fonte: Instgram

La bellissima Chiara Ferragni è da sempre un punto di riferimento per le giovanissime, in particolare per quelle amanti della moda. La nota influencer brianzola è molto ammirata per il suo aspetto sempre curato nel dettaglio e per la sua personalità frizzante e spiritosa. Chiara è di certo consapevole dell’influenza che riesce ad avere sui giovani e, per questo, non perde occasione per lanciare messaggi costruttivi sostenendo il body positivity. Certamente è per questo motivo che ha deciso di fotografarsi al mattino appena sveglia e senza un filo di trucco, ricordandoci che, sotto l’allure e i look da capogiro, rimane pur sempre una ragazza semplice come tante altre.

Chiara Ferragni, la foto in pigiama e senza trucco stupisce i fan

La bella Chiara ha recentemente postato una storia Instagram in cui si è mostrata completamente senza trucco e appena alzata dal letto. “Good morning Sevilla”, ha scritto nella storia (aggiungendo un cuore rosa palpitante).

chiara ferragni senza trucco
Fonte: Instagram

Nella foto in questione Chiara appare nella sua camera d’hotel con i lunghi capelli raccolti dietro la testa, con indosso uno dei pigiami della sua collezione estiva. Nonostante sia chiaro che si sia appena alzata dal letto, la Ferragni ha comunque voluto indossare diverse collanine, forse per dare più lucentezza alla carnagione un po’ spenta (ma con il caldo asfissiante di Siviglia come potrebbe essere altrimenti?). Insomma, possiamo dire che ancora una volta Chiara ha saputo fare colpo sui suoi followers!

Impostazioni privacy