Barbara D’Urso messa da parte da Mediaset: vicino l’addio alla tv?

Barbara D’Urso sarà molto meno presente in TV rispetto al passato. Ecco quali sono i programmi a cui dovrà rinunciare.

Si prospetta un anno difficile per Barbara D’Urso. La conduttrice, un tempo molto amata e seguita, ha dovuto digerire il recente allontanamento dalla conduzione di alcuni tra i programmi che l’hanno resa celebre. Ma queste recenti delusioni non hanno fermato da tostissima 65enne, che ha subito ripiegato su un piano B a lungo accantonato. Ecco quali sono le ultime novità riguardanti la celebre conduttrice napoletana e quali saranno i programmi a cui dovrà dire addio.

barbara d'urso 17-06-2022
Fonte: Instagram

Barbara D’Urso non sarà più così presente sul piccolo schermo come eravamo abituati. Pare infatti che i vertici di Mediaset abbiano voluto ridurre la presenza della nota conduttrice nelle varie trasmissioni che era solita condurre, forse a causa del flop de La pupa e il secchione di quest’anno. A ogni modo, Barbarella non è certo tipa da farsi per vinta e già ha pensato di rispolverare una sua vecchia passione messa da parte per molto tempo. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso accantonata da Mediaset: ma lei ha un piano B

Sembra che non rivedremo più Carmelita in Live – Non è la D’Urso e Domenica live, ma i fan possono essere sicuri di rivedere la loro amata conduttrice al timone dell’iconico Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso programmi
Fonte: Instagram

Nonostante i tagli importanti in TV, Barbarella non è si data per vinta e si è subito reinventata…come attrice. La conduttrice napoletana ha infatti deciso di tornare a esibirsi in teatro, una sua grande passione troppo a lungo messa da parte. In settimana, quindi, Barbara si dedicherà esclusivamente a Pomeriggio Cinque, mentre il weekend verrà dedicato agli impegni teatrali. Carmelita è infatti stata scritturata per la pièce Taxi a Due Piazze, spettacolo diretto da Chiara Noschese. In questa pièce la D’Urso reciterà insieme a Rosalia Porcaro. Lo spettacolo è atteso per la primavera 2023 ed è previsto anche un tour dell’Italia intera. Insomma, di può davvero dire che Barbarella abbia sempre molte frecce al suo arco!

Impostazioni privacy