Alessandro Basciano bidonato da tutti al compleanno. Signorini su tutte le furie

Alessandro Basciano è stato abbandonato dagli amici del GF Vip alla festa per il suo compleanno. Le diverse assenze hanno provocato molto disappunto, soprattutto in Alfonso Signorini…

L’ex star di Temptation Island e del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano è stato bidonato dai suoi colleghi e compagni di set del GF Vip alla festa tenutasi in occasione del suo 33esimo compleanno, alla quale si sono presentati solo due persone. Un vero colpo basso per la star dei reality, che non si sarebbe mai aspettato un compleanno così fiacco. A rimanerci male pare essere stato anche Alfonso Signorini. Ecco perché.

basciano compleanno
Fonte: Instagram

Alessandro Basciano ha dovuto fare i conti con una situazione davvero poco piacevole alla festa per il suo 33esimo compleanno. Il divo della TV aveva infatti invitato moltissimi amici e colleghi conosciuti sul set dei vari reality, ma quasi tutti lo hanno bidonato all’ultimo lasciandolo con l’amaro in bocca. Una disavventura capitata in precedenza anche a Lulù Selassié, che ha dovuto fare slittare la sua festa per i 24 anni a causa dei troppi invitati assenti.

Alessandro Basciano, il compleanno flop indispettisce anche Signorini

Un brutto colpo, per Alessandro Basciano, l’assenza di quasi tutti i suoi compagni di set al suo party per il compleanno. Il fidanzato di Sophie Codegoni aveva infatti invitato moltissime persone, ma a presentarsi sono stati solo in due.

basciano compleanno flop 16-06-2022
Fonte: Instagram

Gli unici due amici e colleghi che erano presenti alla festa, tenutasi a Napoli, sono stati Giucas Casella e Gianluca Costantino. Le tante assenze avrebbero indispettito parecchio sia il proprietario del luogo dove si sarebbe dovuta tenere la festa (l’uomo infatti non vedeva l’ora di avere tanti vip acchiappa-clienti nel suo locale) che Alfonso Signorini, che avrebbe voluto qualche scoop in più da inserire nel suo magazine Chi. Un flop davvero inaspettato, e fare davvero male sono state le assenze degli ospiti più attesi, ovvero Soleil sorge e le principesse Selassié. Basciano ha comunque preferito glissare sull’argomento ed evitare di polemizzare o accusare. Ci sarà l’occasione per ripetere l’evento? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy