Valeria Marini derisa per l’abuso di filtri nelle foto: lei risponde così

Valeria Marini è stata recentemente presa di mira dal popolo del web, che l’ha derisa per l’abuso dei filtri nelle sue foto di Instagram. Lei però ha risposto in modo esemplare!

Valeria Marini è, purtroppo, da sempre vittima di cyberbullismo. C’è chi la prende in giro per i ritocchini fatti nel corso degli anni e chi la deride per le sue (presunte) scarse qualità recitative e intrattenitive. Accuse che hanno sempre lasciato indifferente la splendida Valeria. La showgirl e attrice ha infatti sempre dimostrato di saper benissimo tener testa agli haters, con una autoironia davvero poco comune. Ecco come ha risposto Valeria all’ultima derisione (giocosa) apparsa su Instagram.

valeria marini
Fonte: web

La bella Valeria Marini è stata nuovamente attaccata (in modo scherzoso) sul social d’eccellenza, Instagram, per via dei numerosi filtri con cui di solito infarcisce tutte le sue foto sul noto social network. Proprio su Instagram, infatti, è nato un nuovo trend lanciato dalla rivista Biccy, “Chi è? Solo risposte sbagliate”, in cui si chiede agli utenti di paragonare i vip che compaiono nelle foto postate ad altri personaggi più o meno somiglianti. A cadere vittima di questo trend è stata anche la Valeriona nazionale, che però ha reagito alla presa in giro con la solita ironia ai commenti un po’ cattivi degli utenti.

Valeria Marini presa di mira per i filtri su Instagram: lei risponde così

Dopo essere stata presa di mira dal trend nascente su Instagram “Chi sono? Solo risposte sbagliate”, Valeria Marini ha voluto rispondere lei stessa alla domanda sarcastica, scrivendo tra i commenti “Brigitte Bardot!

valeria marini filtri
Fonte: Instagram

Una risposta ironica che è molto piaciuta ai fan della soubrette, che hanno tempestati di like il suo commento. D’altronde non è la prima volta che Valeria mette in mostra la sua ammirevole autoironia. L’aveva già fatto in precedenza quando Le Riche l’aveva imitata nel programma Drag Race Italia. Al video dell’imitazione, pubblicato su Instagram, Valeria aveva risposto con un laconico quando divertito “Stellare”. Insomma, si può proprio dire che niente e nessuno può abbattere l’autostima della Marini (per fortuna).

Impostazioni privacy