Lorella Cuccarini torna ad Amici di Maria De Filippi? Ecco la verità

Lorella Cuccarini farà il suo ritorno ad Amici di Maria de Filippi come insegnante? Ecco la verità svelata da lei stessa.

La mitica Lorella Cuccarini tornerà a insegnare al talent di Maria De Filippi Amici? È stata lei stessa a chiarire la situazione, dopo i tanti rumors che si sono susseguiti in queste calde giornate di giugno. Lorella è stata insegnante nella scuola di talenti della De Filippi per ben due stagioni consecutive, ricoprendo sia il ruolo di insegnante di ballo che di canto (un primato assoluto nella storia del talent). La Cuccarini è da sempre molto richiesta in tanti programmi TV, data la sua bravura e la sua notorietà. Deciderà allora di fare ritorno tra i banchi di Amici?

cuccarini
Fonte: Instagram

Lorella Cuccarini è sta vivendo un momento particolarmente intenso della sua carriera, che ha sempre vissuto al massimo. È infatti impegnata a teatro con la pièce Rapunzel, nella quale interpreta madre Gothel. “La prima cattiva non si scorda mai!”, ha esclamato l’attrice e performer, che non è certamente abituata a ricoprire questi ruoli. “Essendo una donna solare, è sempre stato naturale chiamarmi per personaggi molto luminosi, romantici, come la Sandy di Grease”. Ma rivedremo la bella Lorella anche nella prossima edizione di Amici? Ecco tutta la verità.

Lorella Cuccarini tornerà ad Amici? Ecco svelato il mistero

Sembra proprio che la risposta a questa domanda sia sì. I fan avranno occasione di rivedere la carismatica Lorella dietro al bancone degli insegnanti nella prossima edizione di Amici di Maria de Filippi.

lorella cuccarini amici
Fonte: Instagram

Una news che di certo entusiasmerà i fan della nota ballerina, cantante e attrice. “E’ un’esperienza così bella che non volevo interromperla”, ha ammesso la Cuccarini. “Tra i ragazzi vedo tanto talento e voglia di farcela”. Lorella ha oltretutto rivelato che molto probabilmente le verrà riassegnata la cattedra di canto. Nonostante sua sempre molto impegnata, Lorella ha un sogno nel cassetto al quale non intende assolutamente rinunciare. Vorrebbe infatti tornare al cinema con un ruolo molto diversi da quelli avuti in precedenza nel corso della sua lunga carriera. Nel frattempo, noi non vediamo l’ora di vederla all’opera nel suo nuovo canale YouTube!

Impostazioni privacy