Gigi D’Alessio e la verità sulla rottura con Anna Tatangelo: perché si sono detti addio

La rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha sconvolto i fedelissimi della coppia. È però da poco spuntata fuori la verità sui motivi della separazione tra i due. Ecco quali sono.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio conducono ormai vite separate. Se Gigi ha ritrovato la felicità tra le braccia di un’altra donna, Denise Esposito (da cui ha di recente anche avuto un figlio) Anna ha dapprima iniziato una nuova storia d’amore con il rapper Livio Cori e, poi, ha preferito dedicarsi esclusivamente ai suoi progetti e alla sua musica. Dopo diverso tempo dalla rottura tra Anna e Gigi, che ha sconvolto i fan della famigerata coppia, sono spuntati fuori i veri motivi della rottura.

tatangelo d'alessio
Fonte: web

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una delle coppie di vip più ammirate e idolatrate negli anni. Oltre a livello personale, i due hanno anche collaborato in campo professionale, duettando spesso insieme. Dopo tanti anni di sodalizio personale e professionale, però, sembra che la magia tra i due si sia spenta tutto a un tratto. Ma quali sono state le cause della separazione di Anna e Gigi? A quanto pare i dissapori erano molti nella coppia e hanno poi portato alla rottura definitiva che ha spezzato il cuore ai fan.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco i motivi dietro la rottura

Durante una recente intervista, Anna Tatangelo aveva ammesso che, negli ultimi mesi della relazione con Gigi D’Alessio, il rapporto tra loro era profondamente cambiato rispetto agli inizi. E non in modo positivo.

d'alessio tatangelo rottura
Fonte: web

Litigavamo sempre più spesso, avevamo finito per andare a letto senza dirci più una parola, senza augurarci neanche la buonanotte. La casa era sempre piena di gente e io dovevo cucinare anche per 20-30 persone. Alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano “. Insomma, uno dei motivi sarebbe quindi stato l’eccessivo affollamento nella vita della coppia e la mancanza di intimità. Sembra però che un ulteriore problema fosse l’estrema gelosia di Gigi. Il cantante napoletano, infatti, non ha mai pienamente accettato la grande sensualità e bellezza della ex compagna e pare litigassero spesso per questo.

Impostazioni privacy