Chiara Ferragni osa con un micro bikini: è boom di like

Chiara Ferragni si sta godendo le calde temperatura estive e ha di recente postato una sua foto con indosso un costume decisamente striminzito che ha lasciato ben poco all’immaginazione. I fan in delirio.

Chiara Ferragni ha nuovamente catalizzato l’attenzione dei suoi numerosissimi fan con una nuova foto che la ritrae durante una vacanza a Siviglia con indosso un micro costume appartenente alla sua nuova collezione estiva. Il bikini ha impressionato i fan perché lascia davvero poche parti del corpo coperte. Certo, Chiara si può permettere questo e altro, con un corpo come il suo!

ferragni
Fonte: Instagram

È finalmente giunta l’estate e l’imprenditrice digitale per eccellenza, Chiara Ferragni, ha colto l’occasione per lanciare la sua linea di costumi (alcuni dei quali veramente sbalorditivi). Un anno davvero colmo di emozioni per la diva di Instagram, che ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa del tumore di suo marito Fedez, ora fuori pericolo. L’influencer è inoltre molto attiva in campo sociale e civile (ha da poco collaborato anche con la senatrice Liliana Segre, sopravvissuta alla Shoah) ed è sempre nell’occhio del ciclone per le sue spese pazze per il vestiario dei figli Leone e Vittoria. Anche se le critiche arrivano sempre dai soliti haters. Ma ecco il bikini che ha fatto boom di like su Instagram (forse uno dei più belli della sua nuova collezione).

Chiara Ferragni stupisce: il bikini lascia davvero poco all’immaginazione

La bella Chiara ha voluto stupire i fan presentando un costume appartenente alla sua nuova collezione mare. Il bikini in questione è total black con rifiniture dorate nelle spalline del reggiseno e negli slip, decisamente sgambati.

chiara ferragni bikini
Fonte: Instagram

Il micro bikini ha fatto subito boom di like su Instagram. Veronica Ferraro ha commentato “Troppo bella!”, Mentre la sorella di Chiara, Valentina, ha scritto semplicemente “Meravigliosa”, aggiungendo un cuoricino rosso. Anche Ambra Angiolini ha espresso il suo parere e lo ha fatto in modo ironico scherzando sull’incredibile avvenenza di Chiara. “Cancello in faccia? Preso”, ha scritto l’attrice, attirando migliaia di like. Insomma, sembra proprio che qualunque cosa faccia Chiara riesca sempre ad attirare l’attenzione di tutti. Chissà cos’altro avrà in serbo la nota e amatissima influencer per i prossimi mesi (d’altronde l’estate è appena cominciata!).

Impostazioni privacy