Belen, la figlia Luna Marì la sua fotocopia: eccola bellissima

Belen Rodriguez ha da poco postato una foto meravigliosa della sua secondogenita Luna Marì ed è esattamente la sua fotocopia! Ecco l’incredibile foto.

La figlia secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Marì, ha ereditato appieno la bellezza della sua mamma. A testimoniarlo, una foto recentemente postata dalla conduttrice sul suo seguitissimo profilo Instagram, che ha subito fatto incetta di like. Al momento Belen, Stefano de Martino, il primogenito Santiago e la piccola Luna Marì si trovano in vacanza sulle colline romagnole, dove la coppia si sta godendo il meritato riposo lontano dai paparazzi.

belen rodriguez
Fonte: Instagram

Due gemelle! Belen e la figlia Luna Marì (avuta dalla precedente relazione della conduttrice con Antonino Spinalbese) sono davvero due gocce d’acqua in quanto a bellezza, pur non assomigliandosi in modo particolare. A differenza di Belen, infatti, la piccola Luna Marì ha gli occhi azzurrissimi, una carnagione chiara e i capelli biondi. Ecco la foto che ha fatto impazzire il web!

Belen Rodriguez e la figlia luna Marì: due gocce d’acqua!

La bellezza è decisamente ereditaria in casa Rodriguez! L’ultima foto scattata dalla conduttrice ha mandato i fan in visibilio.

figlia belen
Fonte: Instagram

Durante la sua tranquilla vacanzina di famiglia, Belen ha approfittato della presenza dei figli per fare loro dei veri e propri servizi fotografici. Oltre a Santiago, che ormai conosciamo bene, Belen ha voluto far conoscere meglio ai followers anche la secondogenita Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Sembra, tra l’altro, che quest’ultimo abbia già voltato pagina, lasciandosi alle spalle la tormentata storia d’amore con la bella conduttrice argentina. Antonino è infatti stato pizzicato da fotografi solo qualche giorno fa in compagnia di una stupenda modella brasiliana, Helena Prestas.

Particolare che, però, sembra non importare affatto alla bella Belen, che al momento pare pensare esclusivamente alla sua famiglia e ai suoi amatissimi figli. In una delle foto postate durante la vacanza, Belen ha immortalato la figlia in un primo piano davvero suggestivo durante il tramonto. Nella foto vengono messi in primo piano gli occhi azzurrissimi della piccola e il duo sguardo dolcissimo con il quale guarda incantata la sua mamma. Una vera meraviglia di bambina!

Impostazioni privacy