Virginia Raffaele e Claudio Baglioni innamorati? Gli indizi che insospettiscono i fan

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono stati avvistati insieme e i fan non hanno potuto non chiedersi se tra i due ci sia del tenero…

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele sono innamorati? Questo è il gossip che impazza in questi giorni sul web e i fan sono letteralmente andati in delirio. La magica coppia è apparsa su Instagram in una foto pubblicata proprio dalla stessa Raffaele e i due non potrebbero sembrare più uniti e in confidenza. Ma cosa c’è di vero dietro la voce di un loro presunto flirt?

baglioni raffaele
Fonte: web

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono due dei vip più amati e seguiti del momento. Baglioni, d’altronde, è uno dei cantanti più iconici del panorama musicale italiano e le sue canzoni (come Questo piccolo grande amore e Avrai) sono diventati cult senza tempo. Proprio il fatto che i due stanno così ben visti a livello nazionale, ha spinto i fan a sperare in un loro eventuale flirt. Ma le voci hanno davvero un fondo di verità?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stretti in un abbraccio: ma stanno davvero insieme?

Le voci di una presunta lieson amorosa tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni sono iniziate a circolare dopo una foto postata dalla Raffaele su Instagram che li ritrae stretti in un abbraccio.

raffaele baglioni insieme
Fonte: Instagram

La Raffaele ha commentato la foto con un laconico e misterioso “Eccoci qui”, seguito da un cuore rosso. I fan sono subito andati in brodo di giuggiole, immaginandosi una storia d’amore nascente tra il noto cantante e la showgirl. Sembra però che queste voci non abbiamo alcun fondamento. Tra Baglioni e la Raffaele, infatti, non ci sarebbe più che una tenera amicizia. Quest’ultima, tra l’altro, è solita pubblicare molte foto con personaggi famosi sul suo account Instagram super seguito.

Ma cosa ha alimentato le voci dei fan sulla presunta love story tra i due vip? A quanto pare, un ruolo importante hanno avuto gli hashtag usati dalla Raffaele nella foto. In particolare, uno di essi cita uno degli ultimi brani di Baglioni “Uno e due”, che racconta di una conoscenza che stravolto la vita sentimentale di una persona. “Non so se ci sarai per sempre. Ma è da sempre che tu ci sei stata. Non so spiegarmi ancora come Ma mi sei da subito piaciuta”, dice la canzone. Secondo alcuni, questi versi sarebbero proprio una dedica romantica alla Raffaele…

Impostazioni privacy